Non sarà facile, tuttavia, per la Juventus mettere le mani sul talentuoso mediano, che piace tanto anche alla Roma: la dirigenza capitolina ha intrattenuto dei dialoghi piuttosto informali con l'entourage del calciatore, senza però andare con convinzione all'assalto: la partita dunque è ancora piuttosto aperta, a tutto vantaggio del Sassuolo, che spera si possa materializzare un'asta per quello che è definito (giustamente), come uno dei punti di riferimento per il presente e per il futuro della nazionale di Roberto Mancini. Un infortunio che terrà Berardi sicuramente out contro la Juve, ma che probabilmente necessiterà di qualche settimana di stop.
Il lungo confronto - avvenuto con il contagocce - tra Berardi e la Juventus inizia dal lontano 2013/2014 prima stagione dell'attaccante in massima Serie: sia all'andata sia al ritorno non potè scendere in campo squalificato dal Giudice Sportivo. De Zerbi sta facendo un ottimo lavoro e la posizione di classifica della sua squadra va già oltre le aspettative, ma la Juve deve assolutamente fare bottino pieno per restare attaccata al treno scudetto. In avanti, nessuna alternativa a Ronaldo e Dybala.
Rispetto alla formazione che ha battuto il Genoa, il Sassuolo dovrebbe ripresentare Chiriches al centro della difesa dal primo minuto e Maxime Lopez in mediana.
Читайте также: Gran Bretagna, partito vaccino Oxford: prima dose a un 82enneArbitrerà la partita tra Juventus e Sassuolo il signor Massa della sezione di Imperia.
Emergenza totale in difesa con le positività di Alex Sandro, Cuadrado e la più recente di De Ligt: al fianco di Bonucci spazio a Demiral con Danilo e Frabotta sugli esterni a proteggere la porta di Szczesny.
При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.
Код для вставки в блог