Lorella Cuccarini positiva al Covid: maestra ad "Amici" collegata da casa

Condividere

Ad annunciarlo è stato il sito Il Vicolo delle News, che ha riportato le anticipazioni della puntata, registrata oggi e in onda sabato 9 gennaio.

Lorella Cuccarini, docente di danza nella scuola più famosa d'Italia, affianca Alessandra Celentano e Veronica Peparini nell'insegnamento e nella valutazione delle performance degli allievi.

Boom di ascolti per Chiara Lubich su Rai 1
Ringrazio Maria Pia Ammirati, direttore di Rai Fiction e il direttore di Rai 1 Stefano Coletta per aver sostenuto questo progetto. Quella di Chiara Lubich non è soltanto un omaggio ad una donna libera e coraggiosa, è anche la storia di un sogno.

PSG, Pochettino è il nuovo allenatore: è ufficiale
Nel mirino del club sembrava esserci anche il nome di Massimiliano Allegri , ex tecnico della Juventus , ma alla fine la scelta è stata un'altra.

La donna più anziana del mondo 2021: compie oggi 118 anni
Compie oggi 118 anni la donna più anziana al mondo, la giapponese Kane Tanaka , nata il 2 gennaio del 1903. Normalmente ha un buon appetito, adora la cioccolata, e di tanto in tanto si concede una Coca-Cola .

Lorella Cuccarini è solo l'ultima dei personaggi pubblici ad aver contratto il Covid, mentre il virus continua ad incedere in modo impietoso, facendo temere una terza ondata che appare quasi inevitabile, visti i numeri di questi primi giorni dell'anno. Anche Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, alcune settimane fa ha partecipato alle registrazioni del dating show in collegamento Skype. La conduttrice, che ora ricopre il ruolo della professoressa di ballo, non ha ancora diffuso la notizia tramite i suoi canali ufficiali. E, soprattutto, ha voluto rassicurare i suoi sostenitori sulle sue condizioni di salute.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti, si esibiranno chi davanti ai rappresentanti delle emittenti radiofoniche e chi davanti ai produttori musicali, ricevendo complimenti più o meno da parte di tutti; l'unico che si vedrà momentaneamente assegnare un giudizio sospeso dai professori di canto sarà Sangiovanni. E che, com'è giusto che sia, ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i suoi ammiratori. Ma bando alle ciance, scopriamo insieme le parole di Lorella Cuccarini. Per fortuna, pochi sintomi e una guarigione rapida... Ora, sono in attesa del tampone negativo', ha scritto Lorella Cuccarini a corredo dello scatto che la riprendere dietro al pc proprio durante la puntata di Amici.

Condividere