Serie A, che colpo per il Genoa! In arrivo Strootman dal Marsiglia

Condividere

Si tratta di Kevin Strootman. Ballardini è pronto ad accogliere un calciatore di grande carattere, di anni trenta, che dopo aver fatto benissimo in Serie A con la maglia della Roma è pronto a rimettersi in gioco. L'olandese classe '90 potrebbe quindi tornare a giocare in Serie A ed arriverebbe con la formula del prestito secco, con il club transalpino che pagherebbe parte dell'ingaggio.

Gerry Scotti è diventato nonno: le prime notizie sulla nipotina
E questa è una notizia bellissima , che prepara uno Gerry Scotti nonno a dovere far fronte ad una situazione del tutto nuova. A svelarlo è lo stesso conduttore che, sotto il post del settimanale Gente , ha scritto: "E' bellissimo essere nonno ".

Sandra Milo: "Ricevo proposte oscene e materiale pornografico"
Così nelle sue stories su Instagram, Sandra Milo denuncia di ricevere proposte di incontro e di conoscenza da parte di "fan". Ha fatto scalpore la cover sensuale del magazine Flewid per la quale Sandra Milo ha deciso di posare semi nuda ad 87 anni .

Niente Messa per il Papa: lo blocca la sciatalgia
Quante donne, quante madri in questo mondo fanno nascere e rinascere la vita, dando futuro al mondo!". Gesù "non è un'idea astratta, è concreto, incarnato, è nato da donna ed è cresciuto pazientemente".

Il Genoa potrebbe presto mettere a segno un colpo di mercato. Il Genoa attende anche una risposta da Papastathopoulos per poter allestire davvero una squadra composta da giocatori di grande spessore che si andranno ad aggiungere ai già esperti Perin, Zapata, Masiello, Zappacosta e Pjaca che rappresentano comunque dei profili di grande rilievo per una squadra che punta alla salvezza. Stando a quanto riportato da SkySport Kevin Strootman, centrocampista olandese ex Roma oggi in uscita dall'Olympique Marsiglia, è ad un passo dal Genoa.

Condividere