Boom di ascolti per la prima puntata di Che dio ci Aiuti

Condividere

Prima puntata, questa sera, di Che Dio ci aiuti 6. La seconda puntata di Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda eccezionalmente domenica 10 gennaio sempre su Rai 1 alle ore 21.25.

Su Rai Tre, dalle 21:20, ci sarà la seconda puntata della miniserie I miserabili. E proprio nello stesso convento di Assisi dove la stessa Suor Angela prese i voti.E poi c'è la superiora Suor Costanza che non vuole assolutamente andare in pensione. E' possibile che la nostra amata suora abbia avuto un figlio?

Monica è convinta di essere malata ma Nico sottovaluta i suoi sintomi. Che ne sarà quindi di Nico? Scopriamolo con le anticipazioni che ci rivelano proprio tutto quello che c'è da sapere in merito alla sesta stagione di Che Dio ci aiuti. Il Convento degli Angeli trasloca ad Assisi: qui ritroveremo Suor Angela e tutti gli ospiti del convitto, ma anche nuovi protagonisti, ritorni e colpi di scena. Nei nuovi due episodi dal titolo 'Amore o dipendenza?' e 'Fuori posto', suor Angela cerca di aiutare un uomo che, come lei ha un vuoto di memoria.

Читайте также: Cds : Il Napoli vuole Zaccagni del Verona

Altra novità è la decisione di Azzurra Leonardi ( Francesca Chillemi) di diventare novizia. Gelosa di Monica che ha visto abbracciare il suo ragazzo, Gin si è abbandonata ad una notte brava, baciando addirittura un giovane. Lì vive Primo, Luigi Diberti, suo padre, con il quale non parla da molto tempo e che non le ha mai perdonato la sua gioventù ribelle. Volto pulito, tanto quanto lo sono i suoi vestiti. Intanto, Monica, interpretata da Diana Del Bufalo - ritornata sul set della fiction dopo un periodo di assenza - cerca di riprendersi dal crollo psicologico in cui è precipitata a causa della separazione dal marito.

Erasmo torna ad Assisi per cercare sua madre: l'unica che, forse, potrebbe fermarlo. La prima puntata, in onda in prima serata, si è già aggiudicata la consueta sfida degli ascolti tv, conquistando 6 milioni di telespettatori, a dimostrazione del fatto che Suor Angela e le sue "ragazze" non sbagliano un colpo. Carismatica e opportunista, Carolina nasconde un grande segreto. Si ritrova al Convento e segue l'unico indizio che ha su di lei: una medaglietta. Muta, con un lungo percorso da fare prima di tornare ad essere la bambina felice ed allegra che era.

Suor Angela è tornata dopo molti anni nella città natale e scopre di soffrire di amnesia.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere