Paolo Brosio "denuncia" il Gf Vip: "Ecco cosa succedeva nella casa"

Condividere

Dayane Mello ha anche evidenziato come i grassi assunti con lo spuntino notturno vanno a depositarsi tutti sulle cosce, facendo aumentare la cellulite: queste dichiarazioni hanno molto indignato il pubblico di telespettatori, che ha rimproverato alla modella una totale mancanza di delicatezza nei confronti dell'amica.

Dayane Mello ha sempre dichiarato, durante il corso della sua esperienza al GF Vip, di essere single, ma soprattutto una donna libera.

Grande Fratello Vip la modella Dayane rischia la squalifica il motivo
Grande Fratello VIPGrande Fratello Vip la modella Dayane rischia la squalifica il motivo

Si sa che nella casa del Grande Fratello Vip è molto difficile mantenere l'equilibrio quando si parla di alimentazione: i passatempi sono pochi, la noia è dietro l'angolo e anche l'attività fisica, nonostante gli appuntamenti fissi con il pilates previsti dalla produzione non manchino, non è comunque molto incentivata. Le cose però sembrerebbero non essere proprio così come ha raccontato lei, in quanto in rete si è a lungo mormorato che al di fuori del programma abbia un'amica speciale. Alessio è il nome che è stato urlato fuori della casa dove abitano i vipponi e spacciato per il fidanzato della Salemi.

Dayane Mello, è stata pesantemente attaccata sui social per una presunta bestemmia, ma come si può vedere dal video qui sopra, si è lasciata sfuggire una frase in spagnolo "por Dios" che in italiano vuol dire "Dio mio", quindi si tratta di una parola che non porterà a nessuna squalifica, non avendo offeso o mancato di rispetto a nessuno.

Читайте также: Cos'è Stellantis, mega colosso dell'auto di Fca e Psa da 15 marchi

"L'ultimo fidanzato ufficiale di Dayane è stato Carlo Maria Beretta, l'attuale compagno dell'esperta di tendenze Giulia De Lellis" ha esordito Parpiglia durante il collegamento. Pierpaolo era molto più preso da Elisabetta che da Giulia.

Nella casa del Grande Fratello Vip è tempo di buoni propositi e di nuove speranze: appena qualche giorno fa, l'influencer italo-persiana Giulia Salemi ha scritto una lettera a cui ha affidato le sue confessioni, tra cui l'inizio di un sentimento nei confronti di Pierpaolo Pretelli. Con Elisabetta infatti non c'era niente che andasse oltre ad una bellissima amicizia, fatta di sguardi e di abbracci, con Giulia le cose sono andate decisamente oltre: "Mia madre ha cercato solo di spiegargli che ha un figlio a casa che lo guarda".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere