Verissimo: Malgioglio in lacrime, svela il suo segreto

Condividere

L'influencer Francesco Monte, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato dei suoi progetti musicali, ma anche delle sue storie d'amore passate. In mezzo, la sua avventura è stata caratterizzata da momenti positivi ed istanti di fragilità, come quando ha ricordato la tragica scomparsa della madre, in seguito alla quale non ha più festeggiato alcun Natale.

E proprio riguardo alla carriera che sta costruendo in qualità di cantante, di recente Francesco Monte ha tentato la carta del Festival di Sanremo 2021. "Per me è stato terribile, quando era capitato al mio amico Piero Chiambretti ho cominciato ad avere paura".

Il timore del Covid ha portato anche Malgioglio all'isolamento totale, sino alla chiamata per il Grande Fratello Vip: "Sono stato da solo, gli amici mi facevano la spesa, e me la lasciavano dietro alla porta". Di cosa si tratta? "Mi sentivo perso. Ho avuto una grande fortuna nell'incontrare tanti ragazzi così giovani".

Il paroliere, parlando di amore, apre il suo cuore raccontando per la prima volta una love story che aveva intrecciato con un marinaio di origine americana.

Читайте также: Covid-19, Burioni: "Vaccinare un milione di persone in una settimana? Si può"

Cristiano Malgioglio parla da un po' di tempo di un misterioso fidanzato, di cui però non si sa molto, se non che è turco, scopriamo di più. "E' stato un colpo di fulmine che è durato sei anni..."

Poi la storia è continuata. "Lui è del New Jersey, è stata una storia bellissima, forse sarebbe stata la storia più grande della mia vita".

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tantissime apparizioni, Cristiano Malgioglio sarà tra gli ospiti di 'Verissimo', ma perché ha sempre il ciuffo biondo? I due fanno coppia ormai da due anni, ma si tengono lontani dai riflettori del mondo dello spettacolo. "Gli attacchi erano probabilmente l'effetto di tutto quello che cercavo di comprimere da più di un anno, compreso il dolore per la morte di mia madre".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere