Maicon giocherà nel Sona. L’ex Inter torna in Italia in serie D

Condividere

Paolo Pedrella, il presidente del Sona, infatti è un ferroviere in pensione senza alcuna esperienza nel calcio professionistico, lo stesso vale per l'allenatore Marco Tommasoni che si troverà per la prima volta a dover allenare un campione del calibro di Maicon, per giunta più vecchio di lui di tre anni.

Maicon riparte dal Sona e dalla Serie D.

"Contro il Fanfulla, Maicon Douglas non ci sarà ovviamente, deve smaltire il fuso orario e adeguarsi ai ritmi e alla tattica della squadra di Tommasoni".

Covid: 206.543 contagi, 8088 decessi, 178.106 pazienti guariti
I contagi accertati nelle ultime 24 ore sono 17mila 533, circa 500 in meno rispetto a ieri . A questi si aggiungono anche 266 test sierologici e 9.844 tamponi rapidi effettuati da ieri.

Cds : Il Napoli vuole Zaccagni del Verona
Il sito tuttosport .it ha commentato così il successo ottenuto dal Verona in casa dello Spezia: " Vittoria in trasferta per il Verona ".

CORONAVIRUS - Al vaglio le nuove misure restrittive a partire dal 7 gennaio
Da ieri, poi, in Italia ci sono stati 649 decessi per il coronavirus , portando il totale a 76.329. Sono i dati dell'aggiornamento diffuso dal ministero della Salute il 6 gennaio 2021.

Il brasiliano, che in carriera ha conquistato 17 titoli, inizia la nuova avventura: "Anche in Brasile ero in quarta serie fino a pochi mesi fa, non devo dimostrare niente a nessuno, Ibra e Buffon fanno vedere che l'età non importa se si sta bene".

"Ci alleniamo praticamente sul Lago di Garda, uno scenario davvero suggestivo e molto vicino a quella Milano che Maicon tanto ama". L'annuncio è arrivato già lo scorso 12 dicembre, ma il calciatore arriverà solamente nella giornata di domani.

"Sono felice di essere tornato in Italia con mio figlio, sono carico di questa nuova avventura da giocatore", queste sono invece le dichiarazioni del 39 enne nuovo acquisto del Sona Calcio, pronto per iniziare una nuova storia, questa volta con indosso un maglia rossoblù.

Condividere