Samsung Galaxy S21: presentazione il 14 gennaio

Condividere

Samsung approfitterà di quest'occasione per presentare la nuova linea di smartphone che competerà con gli iPhone 12: sarà composta da tre modelli che dovrebbero chiamarsi Galaxy S21, Galaxy S21 Plus e Galaxy S21 Ultra.

Tenete anche presente che le cifre sopra riportate potrebbero anche subire delle variazioni in relazione alle tassazione previste dai singoli Paesi europei.

Читайте также: È morta Marion Ramsey, la storica protagonista di Scuola di Polizia

Samsung non si ferma mai: mancano solo 4 giorni al lancio del nuovo smartphone Galaxy S21, neonato della casa coreana più prolifica degli ultimi decenni. Se avete qualche domanda da fare il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Tanto per cominciare, il Galaxy S21 e il Galaxy S21 + condivideranno la stessa identica configurazione della fotocamera, ovvero un sensore principale da 12 MP con apertura f / 1.8, un sensore ultra ampio da 12 MP con apertura f / 2.2, un teleobiettivo da 64 MP con apertura f / 2.0 e una fotocamera anteriore da 10 MP (f / 2.2). Dall'immagine si intravede quello che sarà il modulo fotografico, composto da tre sensori. Sul davanti troveremo una fotocamera da 40MP (f / 2.2). Le principali novità introdotte sono state svelate in un video pubblicato da Jimmy is Promo e riguardano alcune funzioni utili.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere