Fratelli Caputo trama cast e anticipazioni puntata del 6 e 8 Gennaio

Condividere

A seguire tutte le anticipazioni della fiction, aggiornate di episodio in episodio. La notizia non sembra far felice Alberto Patrizia (Sara D'Amario) che, nel frattempo, ha avviato il business delle borsette insieme ad Agata (Aurora Quattrocchi).

Roccatella è un piccolo borgo siciliano senza tempo. Tale risultato è il frutto di una comicità diretta e spontanea che trova sfogo nel grande talento di due volti molto potenti della televisione italiana ovvero quello di Nino Frassica e di Cesare Bocci. La donna non ha mai perdonato al defunto ex marito il tradimento e la sua nuova vita in continente. La rivelazione crea scompiglio nelle famiglie e tra i fratelli, ma alla fine li avvicina, dato che i due, stanchi delle bugie materne, si coalizzano per capire cosa è davvero successo. Barbara è sempre più assorbita dal latino e da Simone.

Читайте также: Sci: cdm; podio Italia, Bassino seconda in superg St.Anton

Il crollo del soffitto di una scuola diventa l'occasione di una serata di beneficenza per raccogliere fondi per la ricostruzione. Patrizia si è offerta di farsi carico dell'organizzazione. Al momento Mediaset non si è sbilanciata riguardo una cancellazione e riguarda ad un possibile rinnovo che gli ascolti potrebbero giustificare. Il tutto grazie allo zio Nino, deciso a sostenerlo nella sua decisione. Alberto è furibondo con Nino, ma quando un energumeno che aveva tentato invano di corromperlo lo aggredisce, è il fratello che lo salva, prendendosi una bastonata al posto suo. Il ragazzo non sa che Alberto e Patrizia riusciranno a scoprire tutto, anche perchè Andrea si sta preparando a partecipare a un talent show. Calogero, durante un viaggio di lavoro a Milano, aveva conosciuto Franca e da lei aveva avuto il secondo figlio, Alberto, abbandonando di fatto la famiglia Sicilia.

Già dal primo episodio, andato in onda il 23 dicembre, la fiction ha catturato l'attenzione di molti telespettatori che sono rimasti incantati dal comico e sentimentale intreccio narrativo che ha portato i due protagonisti, Nino e Alberto, a subire le pessime conseguenze delle drastiche scelte dei loro genitori.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere