Nessun superstite nell'incidente aereo in Indonesia

Condividere

Lo hanno confermato fonti della compagnia aerea, come riporta la Cnn. Un pescatore che si trovava nell'area periferica della città ha raccontato di aver visto un aereo schiantarsi in picchiata in mare.

Il velivolo è precipitato con 62 persone a bordo.

Gli addetti delle torri di controllo aeroportuali avevano perso i contatti con il Boeing del volo SJ182 intorno alle 14.40, ora locale, circa 4 minuti dopo la partenza.

I soccorritori indonesiani hanno individuato parti del relitto del Boeing 737-500 schiantatosi in mare sulla rotta Giacarta-Pontianak poco dopo il decollo.

Читайте также: Non andrò all'insediamento di Joe Biden

E' stata già avviata un'operazione di recupero e soccorso del mezzo che aveva 26 anni di servizio. Al momento, le autorità non hanno ancora fornito dettagli riguardanti le cause dell'incidente. Secondo quanto riporta il quotidiano cinese Global Times sarebbero stati ritrovati in acqua rottami e resti umani. "Siamo diretti sul posto" sostengono invece dalla National Search and Rescue Agency, la protezione civile indonesiana. La compagnia indonesiana sta raccogliendo informazioni più dettagliate prima di rilasciare un comunicato ufficiale.

Tragedia aerea in indonesia.

Allarme per un Boeing 737-500 con cui è stato perso contatto durante un volo interno in Indonesia.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere