Quote Coppa Italia, Juventus favorita. Vittoria finale dell'Inter a 4,50

Condividere

Un programma fittissimo, al quale si aggiunge anche la Supercoppa italiana, Juve-Napoli, in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio (il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis aveva chiesto il rinvio del match previsto al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ma non è stato accontentato). Non è quello il suo posto in campo.

Tutti gli indizi portano ad un preludio di trattiva che verrà, poi, imbastita a Giugno per fare in modo che il Gallo possa diventare l'erede di Zlatan Ibrahimovic, che ormai si avvia verso i 40 anni. A 39 anni viene a Milanello tutti i giorni, lavora come un matto ed è lui che ci vince le partite nei fine settimana. Ecco le sue principali parole: "In campionato si gioca sempre per vincere, ma il nostro obiettivo è tornare in Champions League e finire tra le prime quattro".

Читайте также: Covid: 206.543 contagi, 8088 decessi, 178.106 pazienti guariti

Tutto pronto anche per la ripresa della Coppa Italia, a partire da questa sera si darà il via agli ottavi di finale del torneo.

Parlando di Torino e Milan non si può non affrontare l'argomento mercato, a che punto è la trattativa che dovrebbe portare Meïté in rossonero? Ci sono tanti impegni ma allo stesso tempo è molto motivante e stimolante. Lo spagnolo ha lasciato il campo zoppicando per un trauma contusivo alla caviglia, ma pare non essere nulla di grave. Servizio usufruibile da pc semplicemente collegandosi al sito www.raiplay.it o da smartphone e tablet scaricando l'applicazione dedicata. Fra i centrocampisti chiamati da mister Marco Giampaolo, figura anche il nome di Soualiho Meité.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere