Sci: cdm; podio Italia, Bassino seconda in superg St.Anton

Condividere

L'azzurra ha chiuso in 1.24.06 e ha vinto nettamente. Terzo posto per l'americana Brezy Johnson a 1 " 04. Dopo la pausa ecco quindi il turno di Sofia Goggia con l'11 e di un altro trittico, questa volta tutto azzurro con Marsaglia di nuovo con il pettorale 12 e Marta Bassino che ha scelto il 13. Dopo Venier, Lie e soprattutto Gut-Behrami (5) e Tippler (6), ecco Federica Brignone col numero 7 e una voglia matta di riscattare la gara odierna e puntare dritta alla prima vittoria stagionale, dopo aver cominciato in super-g con un 3° posto. Fuori per salto di porta anche la giovane trentina Laura Pirovano.

"Ho messo insieme i pezzi, le idee sono chiare".

Читайте также: Maltempo in Spagna, la tempesta di neve uccide quattro persone

Quando ho visto il tempo ho pensato ai tempi delle prove e ho mi sono detta 'oggi sarà dura battermi'. Con questo successo Sofia è balzata al comando della Coppa del Mondo di specialità di discesa libera.

Dopo la detentrice della Coppa del Mondo assoluta vedremo Michelle Gisin, che sulla Karl Schranz ha sofferto tanto in discesa (solo 20esima, ma già in prova si era capito che le cose non andavano), appunto la Suter e una terza elvetica in serie, Wendy Holdener. L'ho studiata e provata con i tecnici e sapevo che i distacchi sarebbero stati risicatissimi, invece sono riuscita a vincere con quasi un secondo. E domani tornerà in pista: "Io a Val d'Isère non avevo trovato la musica adatta per il superG, adesso voglio godermi ancora un po' questa vittoria, e poi mi concentrerò per il superG di domani".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere