Un posto al sole, addio a Marina? La risposta di Nina Soldano

Condividere

La scelta di rinunciare alla figura di Marina non è assolutamente una decisione presa dall'attrice, come lei stessa ha specificato nelle scorse ore tramite i suoi profili social, bensì dalla produzione. Non chiaro se più avanti il suo personaggio sarà nuovamente al centro delle trame oppure no.

Insomma, le vicende del maxiepisodio di Capodanno, con Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) ricoverato in ospedale e la Giordano disperata, hanno lasciato un profondo strascico. L'imprenditrice di UPAS ha quindi fatto le valigie e le ha messe nella sua vettura. Intanto sullo schermo scorrevano le scene più pregnanti della soap con protagonista la donna, lei intanto metteva i bagagli in auto. Proprio nel momento in cui se ne stava andando da Napoli, è giunto Roberto Ferri, uomo con il quale nella fiction ha avuto una complicata storia.

Nella puntata ambientata nella notte di San Silvestro, ad esempio, Marina Giordano ha puntato una pistola contro Roberto Ferri, personaggio interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli, dopo aver scoperto il complotto ordito ai suoi danni per rientrare in possesso della maggioranza delle quote dei Cantieri. Tantissimi i commenti di protesta. Se il 2021 inizia già così non va per niente bene!

Читайте также: Arriva vaccino italiano anti Covid Reithera:funziona,basta una dose ed è sicuro

A Un Posto al sole le ultime puntate andate in onda hanno tenuto i telespettatori con il fiato sospeso. E ancora: "E' stata devastante, la scena più toccante dei miei 24 anni di un posto al sole". L'attrice ha condiviso tra le storie di Instagram tutti i messaggi che i fan le hanno inviato e sul profilo Facebook ha rotto il silenzio spiegando il suo addio alla soap.

Nina Soldano decide di intervenire in prima persona e scrive: "Buongiorno a tutti!" L'attrice Nina Soldano era nel cast dal 2003: "L'uscita di Marina non è stata una mia scelta". Se Marina tornerà e quando, io questo ancora non lo so, l'unica certezza è la sua partenza.

Scritto da: Annamaria Capozzi il 11/1/2021.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere