E morto il sensitivo Solange

Condividere

L'uomo è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Collesalvetti (Livorno), dopo che gli amici avevano dato l'allarme, dal momento che non avevano sue notizie da giorni. Il sensitivo si è spento all'età di 68 anni il 7 Gennaio 2021 dentro la sua casa a Collesalvetti. A quel punto ha chiesto aiuto a Rossi, chiedendogli di passare dall'abitazione di Solange a pochi passi dalla redazione di 50 Canale per controllare.

Paolo Bucinelli aveva adottato lo pseudonimo di Solange negli anni '80 per accompagnare la sua attività di sensitivo.

Addio a Solange
Addio a Solange

Sono momenti di dolore per la morte di "Solange", sensitivo e noto volto televisivo il cui nome era Paolo Bucinelli.

Purtroppo, arrivati fuori dalla casa dell'uomo, nessun grido ha ricevuto risposta ed entrati di forza nella sua abitazione i Vigili del Fuoco non hanno potuto far altro che confermare ad amici e parenti il terribile sospetto.

Читайте также: Arriva vaccino italiano anti Covid Reithera:funziona,basta una dose ed è sicuro

Ieri, si sarebbero dovuti tenere i funerali di Solange, tuttavia, all'ultimo minuto, la pm ha disposto l'autopsia.

Secondo quanto riferito Bucinelli era stato al pronto soccorso domenica scorsa a causa di un malore dovuto all'indice glicemico e successivamente era stato dimesso. La magistratura ha deciso di chiarire, però, se Solange abbia davvero rifiutato il ricovero in ospedale, come affermato da persone vicine al sensitivo, o se ci siano state negligenze da parte dei medici.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

In aggiunta hanno dichiarato che l'amico era apparso piuttosto tranquillo. Poi ha iniziato a prendere parte a trasmissioni di successo come Buona Domenica, La sai l'ultima e la Fattoria. Ha scritto anche diversi libri, alcuni autobiografici, ed è apparso anche in alcuni film, oltre ad aver inciso delle canzoni. Tre anni dopo era stata la volta di "Distraction", quindi il trasferimento in Albania per la breve avventura su Agon Channel, in un quiz televisivo condotto da Pupo. E, nella vita privata, si era sposato con Veronica una donna di origini siciliane che non apparteneva al mondo dello spettacolo.

Код для вставки в блог

Condividere