Alpine: Laurent Rossi è il nuovo CEO del marchio

Condividere

Renault - Abiteboul dice addio, Laurent Rossi nuovo ceo della Alpine (Di lunedì 11 gennaio 2021) Aria di cambiamento a Boulogne-Billancourt, casa della Renault.

"Ringrazio il Gruppo Renault per la fiducia accordatami in tutti questi anni, in particolare per il rilancio e la ricostruzione della scuderia dal 2016 - le sue parole - Le solide fondamenta del team di gara e delle sedi realizzate in Francia ed Inghilterra nel corso di questi anni, le evoluzioni strategiche dello sport verso un modello economicamente più sostenibile e, più di recente, il progetto Alpine che infonde un nuovo senso e una nuova dinamica, fanno presagire un bellissimo percorso futuro". I prossimi annunci saranno l'arrivo in squadra di Davide Brivio (candidato al ruolo di responsabile del programma Alpine F1) e la promozione interna di Marcin Budkowski, che dovrebbe passare al ruolo di team principal. Il gruppo francese ha oggi annunciato la nomina di Laurent Rossi a ceo del marchio Alpine, con effetto immediato. "Sono certo che il team Alpine sia nella direzione giusta per puntare a grandi traguardi". È tornato in Renault nel 2018 con l'incarico di Direttore Strategia e Business Development del Gruppo.

Inter, Conte: "Teniamo alla Coppa Italia, Fiorentina ottima squadra. Eriksen? Provato regista"
Eriksen? Durante una carriera di un giocatore ci sono momenti favorevoli e momento meno favorevoli, bisogna avere carattere e uscirne alla grande.

Isola Dei Famosi 2021, Ilary Blasi chiama un concorrente del Gf Vip
Prosegue, non senza intoppi, la preparazione dell'isola dei famosi , in programma su Canale 5 dal prossimo mese di marzo . Una cosa però possiamo darla ragionevolmente per certa ed è quella relativa alla location de L'Isola dei famosi 2021 .

Maicon giocherà nel Sona. L’ex Inter torna in Italia in serie D
Maicon riparte dal Sona e dalla Serie D . "Contro il Fanfulla, Maicon Douglas non ci sarà ovviamente , deve smaltire il fuso orario e adeguarsi ai ritmi e alla tattica della squadra di Tommasoni".

Alle parole dell'ex Team Principal si aggiungono quelle di Luca De Meo: "Vorrei ringraziare calorosamente Cyril per il suo instancabile coinvolgimento, che in particolare ha port ato il Team Renault F1 dal penultimo posto nel 2016 ai podi della scorsa stagione".

L'addio alla Renault di Abiteboul si incastra nel programma di ristrutturazione del programma Formula 1 voluto da De Meo.

Condividere