Calciomercato Inter, Conte ha deciso: non parte più

Condividere

Aggiungiamo il progetto di un nuovo stadio che mobilita 1,2 miliardi di euro, riqualifica una parte della città e porterà migliaia di posti di lavoro: "potranno essere anni importanti per il Milan ma anche per l'Inter". Bc Partners è un fondo che valuta la potenza dei gruppi imprenditoriali e eventualmente decide di investirvi. Una mossa, forse l'ultima e disperata, di riuscire a trovare un senso al rapporto tra il tecnico e il giocatore danese che dal suo arrivo a Milano non ha mai avuto spazio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Inter, il messaggio di Vidal tranquillizza i fantallenatori, ma...
Marotta: «Cessione? Suning sta valutando opportunità»

Non bastano i primi 90 minuti all'Inter, per avere la meglio della Fiorentina e strappare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. La questione è caduta sulla possibile cessione di Suning. "La decisione va compiuta sia in funzione del presente sia del futuro". Detto questo il management da me rappresentato sa di agire in un contesto societario solido, di muoversi in un'area tecnica compattata.

Inter, Eriksen può tornare al Tottenham: si lavora sottotraccia per il prestito (Di martedì 12 gennaio 2021) Poco meno di un mese a disposizione di Inter ed Eriksen per risolvere una situazione che ormai da un anno si è fatta incresciosa. Ho fatto tanti cambi, i ragazzi sono determinati e anzi questa vittoria è energia allo stato puro che ci può ricaricare.

Usa, Impeachment per Trump, oggi il voto della Camera
Donald Trump è apparso in pubblico per la prima volta dopo l'attacco al Campidoglio dello scorso 6 gennaio. Esistono due modi per affrontare la questione della destituzione ( impeachment) di Donald Trump .

Quote Coppa Italia, Juventus favorita. Vittoria finale dell'Inter a 4,50
Tutto pronto anche per la ripresa della Coppa Italia , a partire da questa sera si darà il via agli ottavi di finale del torneo. Lo spagnolo ha lasciato il campo zoppicando per un trauma contusivo alla caviglia, ma pare non essere nulla di grave.

Roma, assembramento per Can Yaman: multa all'attore
Per questo motivo Can , sempre più geloso e infastidito, fa di tutto per tenere impegnata Sanem nei suoi ultimi giorni in agenzia. Al termine della presentazione, lei spera di parlare con Can , ma un improvviso malore di Huma lo costringe a lasciare l'evento.

Condividere