Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti delusa dalla Nomination, dubbi su Carlotta Dell'Isola

Condividere

A rivelare di avere rifiutato questa importante opportunità è stato Giorgio Manetti, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Gemma Galgani, che abbiamo avuto l'opportunità di conoscere a Uomini e Donne. Come cavolo gli è venuta in mente questa cosa? Non ho parole per quello che hanno combinato. Dialogando sempre con Dyane Mello, che potrebbe essere una papabile vincitrice, la gieffina ha detto anche: "Mi rendo conto di essere anche molto ingombrante, ma non con lui, con la sua fidanzata". Chi ca**o se ne frega del Grande Fratello Vip?

La showgirl proprio non ci sta e piuttosto infastidita ribadisce: "Come si fa a non sentire un buongiorno, me lo dicevi, non è che lo dici a Maria Teresa che poi lo viene a dire a me, io parlo in faccia se ho un problema". Ho detto così perché erano le voci di paese, non so se era vero, così si diceva.

Di chi stiamo parlando? Promette che un giorno le farà conoscere la figlia. Sul fatto che la mamma vendesse il proprio corpo per tirare avanti non torna, nonostante l'abbia ribadito più volte al reality.

Setti: "Zaccagni, parliamo col Napoli"
Il presidente del club gialloblu, Maurizio Setti , ha dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli : "Ne stiamo parlando con il Napoli ". E si tratta di un interessamento meritato, vista la grande stagione che sta disputando il trequartista del Verona .

Sci: cdm; podio Italia, Bassino seconda in superg St.Anton
Fuori per salto di porta anche la giovane trentina Laura Pirovano . "Ho messo insieme i pezzi, le idee sono chiare". Quando ho visto il tempo ho pensato ai tempi delle prove e ho mi sono detta 'oggi sarà dura battermi'.

Covid, Papa Francesco: "Vaccinarsi è un’opzione etica, tutti devono farlo"
Come ricorda l'Osservatorio Romano , nella scuola medica ospedaliera di Roma e della Regione Lazio aveva insegnato Immunologia. Grave lutto per Papa Francesco , che ieri ha dovuto dire addio al suo medico personale, Fabrizio Soccorsi .

"Con molto dolore devo registrare questo video".

Fulvio Abbate ha dedicato addirittura un video per esprimere una dura osservazione contro Maria Teresa, la quale, nella giornata di ieri, esasperata da una serie di critiche piovutegli addosso da Cecilia Capriotti, è scoppiata in uno sfogo dirompente. "Mi dispiace molto, è davvero triste che una persona che non è stata nella nostra vita per tutto questo tempo, adesso voglia apparire e continuare a farci del male".

Giulio Pretelli ha poi concluso questo suo intervento su instagram asserendo che è vero che il fratello Pierpaolo al GF Vip fa mille lavori al momento, aggiungendo però che lo fa perchè ha un figlio da mantenere: "Si, è vero che fa 800.000 lavori, ma ha alle spalle un figlio da mantenere..." Ho il diritto di replica nello stesso modo in cui lei aveva il diritto di registrare queste bugie. Adesso ho il diritto di dire la verità cruda della nostra infanzia. "Ho anche paura a dormire, sono brutta nelle clip". "Mi sono preso cura di tre o quattro fratelli più piccoli di me".

Condividere