Reynolds alla Juve: tutto fatto, nei prossimi giorni l'americano a Benevento

Condividere

Si è ormai ai dettagli per l'acquisizione di Bryan Reynolds, esterno di difesa che giungerà nel Sannio grazie a una sinergia con la Juventus. Non potendo tesserare calciatori extracomunitari in questa sessione di calciomercato, il club bianconero lascerà il giocatore in prestito nella squadra di Inzaghi per i prossimi sei mesi.

"Reynolds ci piace", ha ammesso Foggia a Sportitalia, "Stiamo cercando di capire se ci sono le condizioni di portarlo da noi". Lo statunitense si trasferirà in Campania in prestito con obbligo di riscatto.

Recovery Plan, ieri sra l’ok del Governo
Sale a 171 pagine la bozza di Recovery Plan inviata ai ministri in vista dell'esame in Cdm. "Io non voglio bloccare niente. Il premier Conte aveva invitato il leader di Italia Viva , Matteo Renzi , in Aula al Senato per confrontarsi con i numeri.

Isola Dei Famosi 2021, Ilary Blasi chiama un concorrente del Gf Vip
Prosegue, non senza intoppi, la preparazione dell'isola dei famosi , in programma su Canale 5 dal prossimo mese di marzo . Una cosa però possiamo darla ragionevolmente per certa ed è quella relativa alla location de L'Isola dei famosi 2021 .

Boom di ascolti per la prima puntata di Che dio ci Aiuti
La seconda puntata di Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda eccezionalmente domenica 10 gennaio sempre su Rai 1 alle ore 21 .25. Muta, con un lungo percorso da fare prima di tornare ad essere la bambina felice ed allegra che era.

Reynolds diventerà un nuovo giocatore della Juventus.

Nato il 28 giugno del 2001, Reynolds cresce calcisticamente proprio con i Dallas. Si tratta ovviamente di un talento ancora acerbo e tutto da scoprire in un campionato europeo, ma di indubbie qualità tecniche e fisiche. Un aspetto non di poco conto, anche perché la serie A è totalmente diversa rispetto alla MLS.

Condividere