Gabry Ponte e l’annuncio straziante ai fan: soffre di una malattia degenerativa

Condividere

Gabry Ponte, all'anagrafe Gabriele Ponte, è in ospedale. "Il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo".

"Ciao, devo dirvi una cosa". Gabry Ponte ha scritto che "si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa" e che è una "grande ironia che sia proprio il suo cuore a non andare a tempo", a causa "di una delle valvole principali che è malata e non funziona bene".

Si è scattato un selfie dal letto dell'ospedale dove è ricoverato.

Shalpy su ‘Rolling Stones’: pronto a fare il cameriere
Sto portando alla ribalta la mia storia, ma non sono il solo. " Io sto facendo un appello ". Ma sono dettate dal mio essere, dal mio vissuto, dalla mia emozionalità.

Sampdoria-Udinese 2-1, gol e highlights: illude De Paul, decidono Candreva e Torregrossa
A disp.: Ravaglia, Letica, Rocha, Regini, La Gumina, Leris, Prelec. Arbitro: Sacchi Marcatori: 10′ st De Paul (U), 22′ st rig. Mandragora e la traversa colpita da De Paul .

Juventus, il gioiellino Rafia ha conquistato Pirlo
Sufficiente la prova del classe 2002 Dragusin , schierato tra i tre di difesa con Chiellini e Demiral. "E' un giovane su cui puntiamo".

Gabry Ponte afferma poi che sfrutterà questo stop forzato per riprendersi del tutto e per tornare presto ad esibirsi nei suoi concerti.

Gabry Ponte è davvero disperato e lancia un appello a tutti i suoi fan e follower con l'obiettivo di stargli vicino in questo momento per lui davvero molto delicato. Tantissimi i 'like' e I messaggi degli ammiratori che gli mandano gli auguri di una pronta guarigione, per tornare più in forma che mai.

Condividere