GF Vip: Zorzi salva la Orlando dalla squalifica

Condividere

La caduta di stile inaspettata da parte dell'amatissimo "vippone" Tommaso Zorzi.

La triste storia di Andrea Zenga, uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip senza dubbio continua a far emozionare i telespettatori che si rivedono nella sua stessa situazione. Certo è che per i concorrenti che sono nella casa da ormai 4 mesi non dovrebbe trattarsi di un traguardo impossibile, nonostante i nervi abbiano sicuramente iniziato a cedere.

Stefania proprio non riesce a capacitarsi di quello che ha sentito e, dopo la diretta, durante la quale è apparsa piuttosto provata, si è diretta a passo spedito verso la porta rossa della casa di Cinecittà, dicendo che se ne sarebbe andata.

Un abito che sicuramente moltissime donne sognano di avere ma che purtroppo per il suo costo eccessivo non tutte si possono permettere, sul web è subito iniziata la ricerca al prezzo del suo outfit e gli utenti nel scoprire la cifra riportata qui sopra sono letteralmente rimasti scioccati, ora addirittura il brand Versace ha deciso di metterlo in saldo, quindi da 1899€ è arrivato a costare 945€. I suoi coinquilini hanno cercato di fermarla, hanno cercato di tranquillizzarla e di farla ragionare.

Tomori, l’annuncio di Lampard sull’obiettivo rossonero
Sistemata la questione centrocampista, dunque, Paolo Maldini si fionderà per chiudere quella relativa al difensore centrale . Ma si va avanti con fiducia, il Milan punta ad avere presto un nuovo rinforzo per la difesa.

SPERANZA: "VOLI ITALIA-BRASILE VIETATI, tamponi per chi provenga dal Sudamerica"
Questa nuova variante preoccupa gli esperti, dal momento che potrebbe rendere il virus in grado di superare l'immunità. Lo ha fatto sapere il Ministro della Salute Roberto Speranza attraverso un messaggio du Facebook .

Olanda, governo Rutte si dimette per scandalo nazionale
Le dimissioni arrivano a due mesi dalle elezioni politiche in calendario per il 17 marzo. Lo ha confermato lo stesso premier uscente nel corso della conferenza stampa.

Solo Tommaso Zorzi, suo grande amico, è riuscito a scongiurare l'irreparabile.

"Doveva toglierle, mica lasciarle con la colla cheratina attaccata così", ha detto Giulia Salemi, mentre Cecilia e Samantha le facevano eco: "Che poi secondo me sta bene anche con i capelli più corti". "Comunque se tu esci io vengo con te".

Nulla di male fin qui se la decisione non avesse messo in evidenza un lavoro poco professionale fatto dal parrucchiere della Dell'Isola.

Condividere