Madrid, forte esplosione in centro: palazzo distrutto, almeno 3 morti

Condividere

La spaventosa deflagrazione è scoppiata all'improvviso in un edificio nel cuore della Capitale spagnola.

"L'esplosione è stata dovuta ad una fuga di gas, secondo le prime valutazioni", ha riferito il sindaco di Madrid Josè Luis Martinez Almeida.

Una terribile esplosione ha fatto tremare Madrid nel primo pomeriggio di questo mercoledì 20 gennaio. Sul posto sono giunte nove squadre di vigili del fuoco di Madrid e 11 unità di Samur.

Roma, incredibile: effettuate sei sostituzioni in Coppa Italia
Nelle parole del tecnico della Roma , Paulo Fonseca è espressa tutta l'amarezza, dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio . Le Aquile passano in vantaggio al 107', con un bel colpo di testa di Verde (nella foto) su cross di Dell'Orco.

Milan, Tomori vicinissimo: manca l’accordo sul riscatto
Prestito con diritto di riscatto la proposta rossonera, obbligo di riscatto la richiesta da parte del Chelsea . Il Milan e il Chelsea hanno trovato l'accordo e limato gli ultimi dettagli contrattuali per Fikayo Tomori .

Trump impeachment, un presidente americano non lo aveva mai subito due volte
A dispetto delle resistenze del marito è da un paio di mesi che Melania Trump impacchetta le sue cose. A votare sì insieme con i democratici , guidati da Nancy Pelosi , anche 10 repubblicani .

Negli ultimi minuti sono stati evacuati tutti coloro che si trovavano negli edifici adiacenti alla palazzina, ovvero gli ospiti dell'hotel (le cui finestre sono andate in frantumi) e i pazienti della casa di riposo in primis. Secondo El Mundo si tratterebbe di una fuga di gas. Tanti i video condivisi sui social: immagini davvero spaventose arrivano da Madrid. Detriti e fumo circondano la zona colpita.

Fonti di polizia alla Efe parlano di almeno tre morti nell'esplosione. "Si sta cercando di localizzare un laico che stava con loro al momento dell'esplosione", si legge sul sito dell'arcidiocesi di Madrid, ma sarebbe di due vittime e 8 feriti il bilancio ufficiale dell'esplosione secondo i servizi di soccorso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter. "Stiamo evacuando tutti i residenti dall'altra parte della strada", ha aggiunto.

Condividere