Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso furiosa con Pierpaolo Pretelli: "Non è possibile che…"

Condividere

Giusto per fare chiarezza, allora, la conduttrice di punta di Canale 5 ha voluto intervenire con una domanda chiarificatrice, tuttavia non è andata esattamente come avrebbe voluto: ne è uscita una strana richiesta che ha fatto insorgere il web. Ovviamente oggi Giulio non è qui, è naturale dopo quello che gli ha detto Pierpaolo.

E la reazione di Barbara D'Urso non si è fatta attendere. ", urla la conduttrice bloccandolo".

Barbara D'Urso spiazza tutti, la conduttrice proprio poche ore fa ha deciso di rispondere ad una battuta di uno dei fan inserito proprio nella pagina di Instagram che porta il suo noe e che la sostiene. La D'Urso osserva attentamente le immagini del giuramento e sottolinea il momento molto emozionante in cui Biden ha ricevuto l'affetto dei suoi familiari, nonché della Vicepresidente Kamala Harris.

Roma, incredibile: effettuate sei sostituzioni in Coppa Italia
Nelle parole del tecnico della Roma , Paulo Fonseca è espressa tutta l'amarezza, dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio . Le Aquile passano in vantaggio al 107', con un bel colpo di testa di Verde (nella foto) su cross di Dell'Orco.

Finisce l’avventura di Giampaolo al Torino
Il portale 'onet.pl' sostiene che l'esonero sia arrivato in concomitanza con la decisione del Torino di 'liberare' Giampaolo . In Polonia sono sicuri che dietro esonero del ct Brzeczek ci sarebbe Marco Giampaolo .

Mina Settembre Serena Rossi Giuseppe Zeno cast
Mina sarà contattata dal professore di un ragazzo e anche una delle sue amiche che le chiederà un consiglio sul figlio. Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1 , sia in streaming on demand .

La conduttrice, pur non rinunciando ai piaceri della tavola, cerca di tenersi in forma, sia con lunghe passeggiate sulla spiaggia, come è solita fare quando si trova nella sua casa di Capalbio in Toscana, sia facendo yoga, ma anche dedicandosi a una corsa mattutina nei parchi di Milano, prima di "chiudersi" negli studi di Cologno Monzese.

"È la terza volta in tredici anni che diamo in diretta l'insediamento di un Presidente degli Stati Uniti". A quanto racconta l'inviato una donna ha partorito il suo bambino tra i rifiuti in un vicolo nei pressi di Poggioreale.

LEGGI ANCHE Barbara D'Urso è rifatta?

Condividere