Walter Zenga e la Borselli, i dettagli di un amore finito

Condividere

Hoara Borselli a Live Non è la D'Urso difende Walter Zenga: "Non vedeva l'ora di stare con i figli". In studio è intervenuta Hoara Borselli, ex compagna di Walter Zenga, con il quale ha avuto una relazione durata ben sei anni. La donna è stata anche uno dei motivi per cui il padre di Andrea e Nicolò ha divorziato dalla loro madre, Roberta Termali. "Non è stato un papà, è stato un miraggio, una rincorsa costante...", attacca il giovane che aggiunge che il padre "nulla sa" delle passioni e delle paure dei suoi primi due figli.

Andrea Zenga, concorrente del Grande Fratello Vip, mai ha fatto mistero che i rapporti col padre si siano estremamente raffreddati nel corso degli anni della sua adolescenza, fino a languire quasi totalmente negli anni dell'età adulta.

Ieri sera, però, durante il programma condotto da Barbara D'Urso, è stata ospite Hoara Borselli, storica ex fidanzata del portiere della Nazionale e dell'Inter che ha tuttavia svelato una verità diversa rispetto a quella che è stata raccontata dal ragazzo all'interno del reality show di Canale 5.

Il governo Conte ha ottenuto la fiducia al Senato con 156 voti
A fronte di un simile risultato, la situazione sarà nelle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella . Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. "Che coraggio che avete".

GF Vip: Zorzi salva la Orlando dalla squalifica
I suoi coinquilini hanno cercato di fermarla, hanno cercato di tranquillizzarla e di farla ragionare. La caduta di stile inaspettata da parte dell'amatissimo "vippone" Tommaso Zorzi .

Ascolti TV: dati Auditel di ieri, venerdì 15 gennaio 2021
Nell'access prime time, Soliti ignoti - Il ritorno ha giocato insieme a 5.436.000 di telespettatori con il 19.8% di share. Dati che hanno permesso a suor Angela di duplicare e superare tranquillamente lo share registrato da DayDreamer .

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

"Capisco le parole di Andrea perché sono figlia di genitori divorziati".

"Sono soddisfatto della mia esperienza, ma spesso mi chiedo se sto facendo la cosa giusta, quando parlo in puntata mi prendo gli applausi, quando invece dovrebbe prenderli mio fratello per quello che ha fatto", ammette l'inquilino ed è evidente che l'amore provato verso Jacopo è molto forte. Sicuramente ci sono stati degli errori anche da parte di Walter, però il rancore non serve.

Condividere