Trump: l'ultimo atto da Presidente contro i droni Made in China

Condividere

Quelle del 2022 saranno particolarmente tormentate, con molti parlamentari arrivati ormai a fine corsa o destabilizzati dalla radicalizzazione politica che sta scuotendo tanto i repubblicani quando i democratici. Melania, sempre molto schiva e particolarmente silenziosa negli ultimi tempi, ha parlato alla cerimonia di saluto alla Joint Base Andrews, su invito del marito Donald, sottolineando che "ha sempre dimostrato grazia dignità e molto popolare tra gli americani". Su circa 200 nazioni che hanno partecipato agli accordi, impegnandosi a ridurre le emissioni di gas serra, gli Usa sono stati gli unici a tirarsi indietro, decisione presa da Donald Trump lo scorso 4 novembre 2020. Per combattere la pandemia invece ha creato una task force che risponde direttamente al presidente, ha imposto l'obbligo delle mascherine negli edifici federali e ordinato il rafforzamento della campagna di vaccinazioni.

Kamala Harris però, che la notte della vittoria era vestita di bianco che è il colore delle lotte femministe, stavolta è in monocolore viola, perché il viola condensa il rosso e il blu e sta lì a significare che bisogna riunire e ricucire quello che Trump ha diviso e strappato. "Insieme possiamo fare tanto, ricostruire e dare la giustizia razziale e l'America può diventare ancora forte". Accanto a lui una raggiante Kamala Harris, prima donna vicepresidente, figlia di immigrati, simbolo di una nuova America. Senza unità non c'è ne pace né progresso: c'è rabbia e caos. Se saremo veramente uniti non perderemo mai. Oggi, in questo momento e in questo posto, ricominciamo da capo: le liti non devono essere causa di guerra, dobbiamo cancellare la cultura in cui le notizie vengono inventate e manipolate. Fece scalpore l'idea realizzata del regista Michael Francis Moore che portò nell'isola cittadini americani con gravi malattie trascurate per anni dal sistema sanitario americano, patologie conseguenti all'attentato dell'undici settembre alle torri gemelle.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso furiosa con Pierpaolo Pretelli: "Non è possibile che…"
A quanto racconta l'inviato una donna ha partorito il suo bambino tra i rifiuti in un vicolo nei pressi di Poggioreale. E la reazione di Barbara D'Urso non si è fatta attendere. ", urla la conduttrice bloccandolo".

WhatsApp, fuga degli utenti verso Telegram e Signal per questo motivo
Continueremo a impegnarci per fare chiarezza sulle informazioni errate riguardanti la sicurezza e la privacy su WhatsApp . Per poi aggiungere: "Restiamo impegnati a fornire a tutti in Italia una messaggistica privata, crittografata end-to-end ".

Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? Le FOTO non lasciano dubbi
Intanto, è ancora una volta il settimanale di Alfonso Signorini che si è aggiudicato lo scoop, le foto a cena della coppia. Il weekend insieme, quindi, sarebbe andato avanti e si dice sia stato interrotto dai rispettivi impegni professionali.

Joe Biden ha apparentemente rimosso un busto di Winston Churchill dallo Studio Ovale, sostituendolo con un busto di Cesar Chavez, in un restyling che ha avuto luogo durante il suo primo giorno come presidente degli Stati Uniti.

"Sarò il presidente di tutti gli americani, mi batterò anche per coloro che non mi hanno sostenuto". E poi la posizione contro la Cina che ha sconvolto i piani dei veterocomunisti sparsi nel mondo. Si cercherà inoltre di indirizzare fondi agli Stati per aiutarli a realizzare questi obiettivi. Non una minaccia, bensì uno stile di vita e di lavoro: Joe Biden vuole che tutto sia chiaro sin dal primo giorno del suo esecutivo. Il motivo per cui il ragazzo era riuscito a candidarsi, infatti, era che nessuno voleva fare l'agnello sacrificale: il seggio in questione era saldamente nelle mani di Caleb Boggs del Partito repubblicano, con una lunga carriera alle spalle.

Condividere