Calciomercato Roma, domani le visite mediche dell'attaccante

Condividere

Stando a quanto riferiscono dalla Cina, Stephan El Shaarawy avrebbe rinunciato a 18 mensilità di stipendio (quasi 20 milioni di euro) pur di rescindere il contratto e firmare con la Roma. La missione cinese del fratello e agente dovrebbe aver portato a un netto avvicinamento tra le parti.

Trump e Melania lasciano la Casa Bianca per l'ultima volta
Non ha rinunciato alle griffe e ai tacchi a spillo, due dettagli che hanno contraddistinto tutti i suoi look da First Lady . Così è arrivata, infine anche quella parola buona per il nuovo governo che ha spiazzato ogni falsa ricostruzione.

Hoara Borselli difende Walter Zenga: "Problemi con i figli? Immagine distorta"
L'ex fidanzata di Walter Zenga Hoara Borselli ospite a Live - Non è la d'Urso per raccontare la sua verità. In particolar modo nei momenti più importanti della propria vita.

Terremoti, forte sisma, di magnitudo 6.2, in Indonesia
I sopravvissuti rimasti intrappolati tra le macerie nella zona dell'epicentro attendono ancora i soccorsi . La scossa ha infatti provocato il crollo di diversi edifici e di un ospedale .

La Roma deve fare i conti con il caso Dzeko, nonchp i problemi di Pedro e Mkhitaryan: per questo motivo la società capitolina ha accelerato riguardo El Shaarawy, un giocatore che conosce già la città e la squadra, subito pronto per dire la sua nelle prossime gare ufficiali. L'operazione non è ancora chiusa del tutto, ma le parti sono in contatto e la fiducia cresce. Dopo aver lasciato Dubai infatti il calciatore è arrivato nella capitale e nella giornata di domani effettuerà le visite mediche di rito. Per Gazzetta.it il Faraone dovrebbe sottoscrivere un contratto di due anni e mezzo con i giallorossi.

Condividere