Un posto al sole, Franco e Roberto in azione

Condividere

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 19 gennaio rivelano anche che Filippo sarà sempre alle prese con la fuga dai due pusher che hanno preso in ostaggio lui e Leonardo e in cambio della loro liberazione hanno chiesto un riscatto di ventimila euro a Serena e a Roberto Ferri Filippo, infatti, nel tentativo di aiutare Arena a disintossicarsi dalla droga, si è ritrovato in balia dei due balordi che gli stavano dando la caccia per riavere dei soldi da lui.

Anticipazioni Un posto al sole, 18 gennaio: Filippo è sempre più deciso, pronto a tutto prepara un suo piano, che però potrebbe trovare grosse difficoltà.

Infine, gli spoiler della soap opera di Rai 3 vedranno al centro della scena ancora le peripezie di Cerruti che deciderà di affrontare Sarti. Cerruti affronta Sarti con grande determinazione con risultati decisamente opposti a quelli immaginati.

Filippo, dopo una nottata rocambolesca, riuscirà a tornare a casa, ma le condizioni di Leonardo desteranno molta preoccupazione. Intanto, ci sono dei cambiamenti nella linea editoriale di Radio Golfo 99, l'emittente in cui lavora Michele. La discussione tra i due, però, finirà per avere una piega inaspettata.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso furiosa con Pierpaolo Pretelli: "Non è possibile che…"
A quanto racconta l'inviato una donna ha partorito il suo bambino tra i rifiuti in un vicolo nei pressi di Poggioreale. E la reazione di Barbara D'Urso non si è fatta attendere. ", urla la conduttrice bloccandolo".

Trump e Melania lasciano la Casa Bianca per l'ultima volta
Non ha rinunciato alle griffe e ai tacchi a spillo, due dettagli che hanno contraddistinto tutti i suoi look da First Lady . Così è arrivata, infine anche quella parola buona per il nuovo governo che ha spiazzato ogni falsa ricostruzione.

Juventus-Napoli, il diktat di Pirlo: "Cancelliamo l’Inter"
La sconfitta con l'Inter ha lasciato scorie inevitabili e l'unico modo per gettarsela alle spalle è battere il Napoli domani sera. "Io contro Gattuso? Si gioca Juve-Napoli, che è ben più importante".

La notte prima di trasferirsi in Spagna per motivi di lavoro, Alex (Maria Maurigi) prende una clamorosa decisione destinata a sconvolgere Vittorio (Amato D'Auria). Nelle nuove puntate di Un posto al sole, Serena vuole riprovare a parlare con la famiglia di Leonardo.

Ad Angela (Claudia Ruffo) arriva un'inattesa notizia che potrebbe rivoluzionare il suo prossimo futuro.

Silvia tenta di sollevare l'umore di Michele, impegnato in una complicata collaborazione con Chiara. Filippo si accorgerà che l'uomo è rimasto completamente solo e non potrà fare a meno di iniziare a provare pena per lui. Vittorio deve fare i conti con i suoi problemi di cuore. Ilaria cercherà di recuperare l'amicizia con Rossella e per questo le chiederà scusa per quanto successo, mentre Niko cercherà di limitare l'invadenza del padre.

Condividere