Hellas, nuovo rinforzo per Juric: preso Sturaro dal Genoa

Condividere

La storia d'amore tra Stefano Sturaro ed il Genoa sembra ormai sul punto di interrompersi ancora una volta, il centrocampista ex Juventus, infatti, sarebbe sul punto di trasferirsi al Verona già nei prossimi giorni.

Stefano Sturaro, centrocampista, classe 1993, spegnerà le 28 candeline il prossimo 9 marzo, è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. Agli Europei del 2016 Sturaro è stato impiegato in tre partite dall'allora ct Antonio Conte.

Un posto al sole, Franco e Roberto in azione
Filippo , dopo una nottata rocambolesca, riuscirà a tornare a casa, ma le condizioni di Leonardo desteranno molta preoccupazione. Filippo si accorgerà che l'uomo è rimasto completamente solo e non potrà fare a meno di iniziare a provare pena per lui.

Calciomercato Roma, domani le visite mediche dell'attaccante
Per Gazzetta.it il Faraone dovrebbe sottoscrivere un contratto di due anni e mezzo con i giallorossi . La missione cinese del fratello e agente dovrebbe aver portato a un netto avvicinamento tra le parti.

Milan, si presente Meite: "I rossoneri possono cambiare la mia carriera"
Conosco le mie qualità, in questa squadra c'è molta mobilità e qualità: per me è più facile giocare in un sistema del genere. Ha una maniera diversa di allenare rispetto a Giampaolo , vedono il calcio in maniera differente.

Nel 2018 ha vissuto una breve parentesi di sei mesi allo Sporting Lisbona, dal quale è rientrato in Italia nel gennaio del 2019, riaccasandosi al Genoa, squadra nella quale ha poi militato continuativamente sino ad oggi. La società scaligera attraverso un comunicato sul suo sito ufficiale ha reso sono il trasferimento a titolo temporaneo sino al temine della stagione, con diritto di opzione per l'acquisizione definitiva.

Condividere