IlMilanista.it Massara: "Soddisfatti del mercato. Vice-Theo? Non ci saranno altri acquisti"

Condividere

Prima del calcio d'inizio di Milan-Atalanta ha parlato Massara.

Cercherete un vice Heranndez? "Vedremo se ci saranno opportunità ma in questo momento è improbabile". Nel caso di Tomori abbiamo dovuto combattere abbastanza, può offrire una varietà di scelta anche in base agli avversari. È un giocatore che ha velocità e aggressività che altri difensori della rosa hanno in maniera meno spiccata, ma siamo contenti di tutti. Ci riteniamo al completo, siamo fiduciosi. "L'Atalanta mette in difficoltà chiunque".

Scoppia incendio nella fabbrica di vaccini AstraZeneca: 5 decessi
Nelle ultime ore però l'India è alle prese con un'altra misteriosa epidemia scoppiata a Pulla , nello stato dell'Andhra Pradesh. L'obiettivo del vasto Paese asiatico è quello di riuscire a vaccinare 300 milioni di abitanti entro il prossimo mese di luglio.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso furiosa con Pierpaolo Pretelli: "Non è possibile che…"
A quanto racconta l'inviato una donna ha partorito il suo bambino tra i rifiuti in un vicolo nei pressi di Poggioreale. E la reazione di Barbara D'Urso non si è fatta attendere. ", urla la conduttrice bloccandolo".

Juventus-Napoli, il diktat di Pirlo: "Cancelliamo l’Inter"
La sconfitta con l'Inter ha lasciato scorie inevitabili e l'unico modo per gettarsela alle spalle è battere il Napoli domani sera. "Io contro Gattuso? Si gioca Juve-Napoli, che è ben più importante".

Sul mercato: "E' un mercato fatto per essere competitivi sempre".

Mario Mandzukic, Soualiho Meitè e Fikayo Tomori: sono questi i tre rinforzi che la dirigenza del Milan ha regalato a Stefano Pioli in questo mercato di gennaio per provare a dare l'assalto allo scudetto. "Ci rassicura sapere di avere un organico ancora più numeroso e importante".

Condividere