Tomori al Milan, l’insurrezione social contro Lampard: "Ma come diavolo fa?"

Condividere

Dopo Meité e Mandzukic arriva dal Chelsea Fikayo Tomori, difensore classe '97.

Tomori, il popolo rossonero lo attende: il Milan corre ora il doppio rispetto a tempo fa dove i tempi erano molto più lunghi e macchinosi.

Nel primo pomeriggio sarà a Milano, svolgerà le visite.

Lupin è record su Netflix, supera 70 milioni in 28 giorni
Il tutto acquista un sapore metanarrativo quando la vicenda del protagonista si interseca direttamente con quella dei racconti. Il rapimento del figlio Raoul, poi, non semplificherà certamente il desiderio del ladro di " mettere la testa a posto ".

Madrid, forte esplosione in centro: palazzo distrutto, almeno 3 morti
Una terribile esplosione ha fatto tremare Madrid nel primo pomeriggio di questo mercoledì 20 gennaio . Sul posto sono giunte nove squadre di vigili del fuoco di Madrid e 11 unità di Samur.

Roma, Zaniolo positivo al Covid: "Sto bene, tornerò presto"
Il centrocampista della Roma attualmente ai box per infortunio ha lui stesso comunicato la notizia, tramite i suoi canali social. Nicolò Zaniolo è risultato positivo al Covid-19 , dopo l'ultimo tampone di routine effettuato nella mattinata del 18 gennaio.

Il calciatore è in arrivo già oggi, e l'obiettivo è di averlo già a disposizione per la partita di sabato 23 gennaio contro l'Atalanta. Si tratta di un prestito di 6 mesi, con diritto di riscatto fissato a 28.2 milioni di euro. Ma l'ottimo calciomercato invernale dei rossoneri non dovrebbe finire qui: dopo aver preso un centrocampista, un attaccante e un difensore centrale, potrebbe arrivare anche un terzino. Tomori arriva dal Chelsea e si trasferirà al Milan a titolo definitivo.

Piace Junior Firpo del Barcellona: il Milan lo vorrebbe in prestito.

Nel settembre 2019, in occasione della sfida contro i Wolves, Fikayo Tomori ha segnato il suo primo gol con la maglia del Chelsea con un incredibile tiro da fuori area.

Condividere