Elisabetta Gregoraci tronista a Uomini e Donne Vip? Spunta la verità

Condividere

Dai social, infatti, si legge solo una cosa: "Chiediamo il ritiro immediato di Alfonso, vergogna!" In un primo momento Signorini ha chiesto alla showgirl calabrese se si fosse sentita una "mer." dopo aver assistito all'ennesima lite scoppiata in casa tra Giulia e Pierpaolo anche per conto suo. L'ex moglie di Flavio Briatore ha raccontato tutto alla sua cara amica Silvia Toffanin che ha ricordato l'importanza della prevenzione. Infatti poco dopo essere uscita dal reality ha scoperto, durante una visita ginecologica, di avere un polipo all'utero. Fortunatamente sto molto bene.

Il Codacons torna alla carica e mette nel mirino delle sue critiche il Grande Fratello Vip, dove ieri sera si è consumato un episodio che l'associazione preposta alla tutela dei diritti del consumatore ha duramente censurato. Ecco che cosa sappiamo di lei: quella volta si è spaventata tantissimo.

Nel corso della serata, durante la puntata del Grande Fratello VIP 5 del primo febbraio 2021, sono stati due i momenti in partticolare di cui la Gregoraci si è resa protagonista. Le due donne sono molto legate e non conoscono rivalità e invidie.

È morto Dustin Diamond
La frase finale è un riferimento a una battuta che spesso facevano nella serie Bayside School . Della sua morte, viene detto che è stata rapida e che non gli ha causato sofferenza.

PAGELLE Napoli-Parma 2-0: voti e tabellino Serie A 2020/2021
Il Napoli , con questa vittoria, si porta a quota 37 punti, sempre con una partita in meno da giocare contro la Juventus. Le pagelle e il tabellino di Napoli-Parma , match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2020-21 .

Covid nel ferrarese: un decesso, 113 nuovi positivi e 55 nuovi guariti
Di questi, i pazienti in terapia intensiva sono 2.215, con un decremento di 3 unità rispetto a ieri e 97 ingressi giornalieri. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 14.164 tamponi molecolari , per un totale di 2.978.096.

Ora c'è da attendere la reazione di Stefano Bettarini che, eliminato a sua volta per avere pronunciato, a dire della produzione una frase blasfema ma a adire dello stesso Bettarini un intercalare toscano, da quando è stato squalificato dal gioco è sempre stato molto attivo sui social attaccando, senza mezzi termini e la produzione e Alfonso Signorini e gongolando ogni volta che gli ascolti della trasmissione erano più bassi di quelli della concorrenza. A differenza di Elisabetta, la 38enne ha sempre fatto il possibile per tutelare la sua vita privata. Nathan è il nome che ho voluto io e significa "dono di Dio".

Non tutti hanno gradito questa decisione, soprattutto Stefano Bettarini si è scagliato come una furia contro la produzione del programma e contro Alfonso Signorini, reo secondo le parole dell'ex calciatore, di non aver gestito questa situazione con equità.

Condividere