Rete WindTre, impossibile chiamare: problemi con molti operatori

Condividere

Ci sono problemi oggi 3 febbraio 2021 con Wind Tre, che sembrano coinvolgere maggiormente il primo dei due operatori nominati. Un numero di segnalazioni simile anche per TIM e leggermente inferiore per Vodafone e Iliad.

I disservizi riguardano diverse zone d'Italia ma non tutte le utenze. Si va dal blackout delle telefonate in entrambi i sensi, in entrate e in uscita, all'assenza di connessione Internet; in molti casi il servizio è completamente assente e manca il segnale. Anche perché le segnalazioni arrivano da ogni dove: Milano, Torino, Verona, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e così via.

Vaccino Campania over80, Il Mattino: "Le dosi non sono abbastanza per tutti"
Aggiornamento delle ore 22: sono oltre 44 mila le doppie prenotazioni effettuate per il vaccino anti COVID rivolto agli over 80 . Non è chiaro come si muoveranno i gestori nelle prossime ore, ma sicuramente sarà necessaria una rettifica.

Stati Uniti: polizia usa spray urticante contro bambina
A un certo punto, un agente dice: " Ti comporti come una bambina " e la piccola risponde " Sono una bambina ". Uno shock di cui ha parlato la stessa sindaca della cittadina dell'upstate New York , Lovely Warren .

Boris: in arrivo una nuova stagione
Riguardo al ritorno del mitico cast, Di Stasio non si sbilancia e spiega: "Non lo so, perché la stanno ancora scrivendo". Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico sono a lavoro, purtroppo senza il povero Mattia Torre .

Sono migliaia gli utenti che hanno riportato il down della rete cellulare WindTre in questi minuti a partire dalle 16 del pomeriggio.

Fateci sapere nei commenti se anche voi avete problemi con le chiamate con WindTre o se avete invece problemi. Chi ha Vodafone, TIM ed altri operatori separati ha riscontrato problematiche nel momento in cui si provava a chiamare qualcuno con numerazione Wind 3 (come nel mio caso, effettivamente).

Condividere