Conte lascia Palazzo Chigi tra gli applausi: standing ovation dalle finestre

Condividere

Un evento che si è svolto in modo diverso da tutte le precedenti occasioni, vista la pandemia, con le regole sul distanziamento: niente parenti e niente giornalisti come da tradizione, dunque, ma una cerimonia in streaming. Le donne in tutto sono otto.

Passaggio della campanella con "amuchina" per il premier uscente Giuseppe Conte e il presidente del Consiglio Mario Draghi.

L’appello di Suu Kyi alla popolazione: "Non accettate il golpe"
Oltre a Suu Kyi, sono agli arresti il presidente Win Myint e altri membri della Lega nazionale per la democrazia ( Nld ). Secondo quanto riporta la Bbc , il Consiglio di sicurezza non è riuscito a concordare una dichiarazione congiunta do.

Il Papa istituisce la Giornata mondiale dei nonni - Cronaca
Più volte il pontefice si è espresso in merito alle tante situazioni di solitudine e di abbandono di questi soggetti, lasciati soli spesso dalle loro stesse famiglie.

Che Dio ci aiuti, l’attore di Emiliano svela: "Mi è stato proposto…"
Nel secondo episodio in onda il 4 febbraio , comincia ad affiorare qualche " segreto di famiglia ". In questo episodio , però, dal titolo Il mio angelo , c'è anche un altro grande nodo irrisolto.

Al termine dell'incontro riservato tra i due Presidenti, accedono nello Studio presidenziale il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio uscente, Riccardo Fraccaro, ed il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio designato, Roberto Garofoli. Conte ha lasciato palazzo Chigi con gli onori militari, tra gli applausi dei dipendenti dalle finestre che si affacciano sul cortile del palazzo.

Condividere