I 5 Stelle vogliono votare di nuovo su Rousseau, sul governo Draghi

Condividere

Però la mia coscienza politica non ce la fa a digerirle.

"Da tempo non sono d'accordo con le decisioni del M5s e ora non posso che farmi da parte", dice Dibba. "Da ora in poi non parlerò più a nome del Movimento 5 Stelle anche perché in questo momento il Movimento non parla a nome mio". "Non ce la faccio ad accettare un M5S che governa con questi partiti".

Elisabetta Gregoraci tronista a Uomini e Donne Vip? Spunta la verità
Infatti poco dopo essere uscita dal reality ha scoperto, durante una visita ginecologica, di avere un polipo all'utero. A differenza di Elisabetta, la 38enne ha sempre fatto il possibile per tutelare la sua vita privata.

Il Cantante Mascherato, concorrenti abbandonano per malore
Franco, Angelo, Marina e Angela non riuscivano proprio a stare comodi dentro tutti quei chili di stoffa e gommapiuma. A fine serata è saltato lo spareggio ed è stato svelato chi si nascondeva sotto l'ingombrante costume.

Morto Matteo Troiano, ‘pavarotto’ stonato di Striscia La Notizia
E' venuto a mancare Matteo Troiano , il cantante e personaggio televisivo che molti anni fa hanno ribattezzato 'Pavarotto' . Nato a Manfredonia nel 1942, Troiano era celebre per le sue esibizioni effettuate in maniera completamente stonata.

Il primo ad annunciare l'addio ai pentastellati è uno dei leader storici, Alessandro Di Battista: "Zero polemiche - ha detto in una diretta Facebook - le decisioni si devono rispettare ma si possono anche accettare".

La composizione del governo Draghi e i confini assegnati al nuovo ministero per la Transizione ecologica hanno deluso una larga parte del Movimento 5 Stelle. Contro quanti hanno caldeggiato il sostegno al nuovo esecutivo, certo, ma anche per aver permesso così il ritorno della Lega e, soprattutto, di Forza Italia. In programma alcune riunioni del fronte del "no" per capire i prossimi passi. E quindi: "Non posso sostenere un governo in cui ci sono quelli di Forza Italia".

Condividere