Sci, Garavaglia subito gli indennizzi nel testo del decreto Ristori

Condividere

"E i danni vanno indennizzati".

"Abbiamo fatto una riunione per capire l'entità del danno dovuto alla scelta del Governo" di non riaprire gli impianti sciistici. "La montagna, finora dimenticata, merita rispetto e attenzione: che risposte si danno e in che tempi al documento predisposto dalle regioni?" Ci sono alberghi che non hanno lavorato per dieci mesi.

Governo Draghi, premier e ministri hanno giurato. Alle 14 il primo Cdm
Senza mascherine, a distanza e alternati su tre livelli su un palchetto allestito ad hoc nel salone dei Corazzieri del Quirinale. Dopo il giuramento , il passaggio della campanella tra Conte e Draghi.

A Palazzo Chigi la cerimonia di insediamento del Governo Draghi
Così l'ex premier Giuseppe Conte a Fanpage, ritornando nella sua abitazione romana dopo avere lasciato Palazzo Chigi . "Ho lavorato nel "Palazzo", occupando la "poltrona" più importante ".

Draghi scioglie la riserva, 23 ministri nel suo Governo
Mentre Stefano Patuanelli 'migra' dal Mise all'Agricoltura e Fabiana Dadone dalla pubblica amministrazione alle Politiche giovanili .

In ogni caso gli indennizzi per la montagna dopo la chiusura degli impianti saranno nel prossimo decreto ristori, il 'quinquies', ha sottolineato Garavaglia. "Quindi bisogna usare i soldi del Recovery per fare investimenti mirati, per ripartire alla grande come la nostra montagna sa fare".

Condividere