Berlusconi, è successo ancora: un nuovo bebè in arrivo

Condividere

La bellissima coppia fresca di matrimonio sarebbe già pronta ad accogliere un bebè in casa. Federica, secondo quanto riportato dalle pagine del settimanale Chi domani in edicola, sarebbe proprio incinta di 4 mesi: la coppia appare felice e affiatata più che mai nella copertina del giornale che rivela in esclusiva la notizia.

Formia - Coltellate in Via Vitruvio, 17enne ucciso e altri due gravissimi
Feriti altri due partecipanti alla rissa di 18 e 16 anni, non sarebbero in gravi condizioni. Aggredito con una coltellata al collo che gli ha reciso la carotide.

Conte lascia Palazzo Chigi tra gli applausi: standing ovation dalle finestre
Passaggio della campanella con "amuchina" per il premier uscente Giuseppe Conte e il presidente del Consiglio Mario Draghi.

È morto Dustin Diamond
La frase finale è un riferimento a una battuta che spesso facevano nella serie Bayside School . Della sua morte, viene detto che è stata rapida e che non gli ha causato sofferenza.

Luigi Berlusconi, 32 anni, figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, aspetta un figlio da Federica Fumagalli, 31 anni, che ha sposato lo scorso 7 ottobre a Milano dopo nove anni di fidanzamento. Per la dodicesima volta! Presumibilmente nel mese di luglio. Anche perché se tutto fosse vero allora i fatidici tre mesi sono già passati, quindi a breve potrebbero ufficializzare la gravidanza.

Condividere