Formia - Coltellate in Via Vitruvio, 17enne ucciso e altri due gravissimi

Condividere

E' morto così un ragazzo di 17 anni di Formia. Uno di questi ragazzi coinvolti, durante lo scontro verbale ha estratto una lama e ha accoltellato il giovane, ferendolo gravemente in diverse parti del corpo. Le indagini sono state affidate alla polizia e una persona, anch'essa minorenne, è stata già fermata per quello che è a tutti gli effetti un omicidio.

Due i ragazzi trasportati con urgenza al Dono Svizzero. Feriti altri due partecipanti alla rissa di 18 e 16 anni, non sarebbero in gravi condizioni. Operato anche il secondo ragazzo. Uno dei due è condizioni critiche.

Gli inquirenti stanno cercando di stabilire l'autore del colpo che ha provocato la morte di Bondanese, la dinamica dell'aggressione ed il movente.

Cala il tasso di contagio. Ma preoccupano le varianti
A partire dall'8.02.2021, è iniziata la vaccinazione degli over80, l'adesione di questo target è stata massiccia. Sono complessivamente 48299 i casi positivi al Covid 19 registrati in Abruzzo dall'inizio dell'emergenza.

Impeachment: il Senato Usa assolve Trump
Accuse che si sono spinte fino a cercare di dimostrare che i rivoltosi puntassero ad uccidere Nancy Pelosi , la presidente della Camera da molti definita 'nemica giurata' di Donald Trump .

Covid Italia, 1 febbraio: 7.925 nuovi casi e 329 morti
Migliore il numero relativo ai nuovi contagi pari a 9.660, mentre ieri erano 11.252. Il totale dell'inizio dell'emergenza Covid i casi sono 2.544.428, i decessi 88.845.

Sul posto, intervenuto il 118 e le pattuglie della Polizia di Stato del commissariato di Formia, Carabinieri e la Guardia di Finanza.

Aggredito con una coltellata al collo che gli ha reciso la carotide.

Condividere