Le parole con cui Draghi chiede a Salvini di archiviare il salvinismo

Condividere

"Mattinata di lavoro concreta e produttiva con i bravi governatori di Sicilia e Calabria, Nello Musumeci e Nino Spirlì. Il Ponte sullo Stretto di Messina permetterebbe di lavorare con l'acciaio prodotto a Taranto e risolverebbe due criticità con una sola iniziativa, creando circa 100mila posti di lavoro", ha affermato poi Matteo Salvini alla giornalista Myrta Merlino durante il suo intervento su La7 nel programma "L'aria che Tira".

Draghi parla al Senato, il discorso per la Fiducia in diretta
Ad esempio, il turismo , da aiutare ma preservando l'ambiente e il patrimonio artistico che ne sono il presupposto. Il ritorno a scuola deve avvenire in sicurezza.

Governo, Lezzi (M5S): "Nessun super-ministero, si ripeta il voto su Rousseau"
Il ministero dell'ambiente non sarà fuso con il ministero dello sviluppo economico. I dissidenti del M5s reclamano un nuovo voto su Rousseau .

I 5 Stelle vogliono votare di nuovo su Rousseau, sul governo Draghi
E quindi: "Non posso sostenere un governo in cui ci sono quelli di Forza Italia". In programma alcune riunioni del fronte del "no" per capire i prossimi passi.

Ci sono differenze enormi sulla visione del Paese, su tanti temi, proveremo a trovare compromessi rispetto alle scelte di governo, ma su alcuni temi non arretreremo, terremo la nostra posizione perché ci sembra quella più giusta: "il fisco progressivo e l'ancoraggio all'Europa sono per noi temi fondamentali". "Siamo una grande potenza economica e culturale". I ponti tra l'altro li fanno dovunque: la Cina ha inaugurato meno di un anno fa il ponte sul mare più lungo del mondo, Germani e Danimarca stanno per costruire il tunnel sottomarino più lungo del mondo.

Condividere