Zaia contro i negazionisti: "Purtroppo c'è un club che dice che il virus non esiste. Non è così"

Condividere

Di queste, quattro sono "preoccupanti" secondo l'Ecdc, il centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie.

Infatti da parte sua, la dottoressa Antonia Ricci, dg dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie nel corso del punto stampa ha spiegato che "ad oggi in totale sono stati sequenziati 519 campioni identificando 17 diversi gruppi genetici". Pensiamo che il tema delle varianti abbia pesato, ora ne abbiamo otto, 5 note al database nazionale, una inglese, due tipiche.

Si rischia di tornare in zona arancione
Il monitoraggio di venerdì prossimo della cabina di regia potrebbe evidenziare nuove criticità regionali. Se il dato dovesse rimanere questo, il Lazio anche questa settimana dovrebbe restare in zona gialla .

Draghi parla al Senato, il discorso per la Fiducia in diretta
Ad esempio, il turismo , da aiutare ma preservando l'ambiente e il patrimonio artistico che ne sono il presupposto. Il ritorno a scuola deve avvenire in sicurezza.

Conte: "Giusto e opportuno l'intergruppo parlamentare M5s-Pd-LeU"
E ancora: "Con questo spirito, da domani saremo insieme per rilanciare e ricostruire il nostro Paese ". È in questo quadro che si è costituito questa sera l'intergruppo parlamentare Pd-M5s-Leu .

Intanto, dopo un mese di calo dei contagi da Covid, oggi il numero dei positivi in Veneto è tornato ad aumentare. Mentre nell'ultimo bollettino i morti registrati sono 30. "Sono 1.425 i ricoveri, 135 nelle terapie intensive, 1.290 in area non critica", sono i numeri del contagio in veneto illustrati dal presidente Luca Zaia.

Condividere