Denise Pipitone è in Russia? Si riapre il caso

Condividere

Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 è ancora viva? Inoltre, sembra che Jessica si trovasse nella zona del rapimento quando Denise scomparve.

La giovane, che è stata ospite di un talk show pomeridiano sull'emittente russa Perviy Kanal, assomiglia a Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, di cui si sono perse le tracce oltre sedici anni fa. Sua madre, la donna Piera Maggio, non si è mai persa d'animo e ha continuato a cercare sua figlia.

La ragazza russa, che vive a Mosca, effettivamente è somigliante a Piera Maggio: potrebbe essere davvero Denis Pipitone? La giovane, infatti, sarebbe stata trovata in un campo nel 2005, ovvero un anno dopo la scomparsa di Denise in Italia.

Chi l'ha visto approfondirà il caso nella puntata di domani. Alesja ha affermato che la zingara che le faceva da matrigna le aveva svelato di averla sottratta alla madre naturale di origini ucraine durante una passeggiata al parco, approfittando di un attimo di distrazione della donna.

La piccola Denise scomparve all'età di 3 anni il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo (Trapani) mentre stava giocando in strada insieme ai cuginetti, in prossimità dell'abitazione della nonna e della zia materna.

Covid Francia, numero pazienti in terapia intensiva ai massimi da novembre
Ci sono stati 301 nuovi casi positivi su 3.520 tra tamponi molecolari e test antigenici, con un indice percentuale dell'8,5. Nei reparti ordinari sono invece ricoverate 28.438 persone, con un incremento di appena 10 unità nelle ultime 24 ore.

Covid, 215 casi in provincia In regione 4.884 e 102 decessi
Tra le province con il maggior numero di nuovi casi c'è Milano a 1.285, seguita da Monza e Brianza 525 e Brescia a 941. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d'età.

Colorado, sparatoria in un supermercato: dieci morti
L'allarme è scattato poco dopo le 14.30 locali: il primo agente ad arrivare sul posto è stato Eric Talley , poliziotto di 51 anni. Questa volta lo scenario è stato la città di Boulder in Colorado .

Potrebbe essere Denise? - "Noi stiamo con i piedi per terra, non vogliamo dare nessuna certezza, anche perché Piera ne ha viste e passate tante in questi anni -ha precisato Sciarelli -".

Un'età compatibile con il caso di Denise Pipitone. Le ragazzine se la prendono con Piera Maggio per la fine del rapporto tra i genitori.

Le parole di Federica Sciarelli, la conduttrice del programma, rappresentano una vera e propria luce di speranza per tutti coloro che sperano in una risoluzione per la vicenda.

Spazio poi al caso di Barbara Corvi, scomparsa nel 2009 ad Amelia (Terni): i nuovi sviluppi sul caso riguardano l'arresto con l'accusa di omicidio del marito della donna, Roberto Lo Giudice, che davanti alle telecamere del programma aveva sempre dichiarato che la moglie si era allontanata da casa volontariamente. "Non sa chi sia la sua mamma, ed è per questo che è andata in tv a mostrare il suo volto".

Condividere