Capitol Hill, morto uno dei due agenti

Condividere

Uno dei due poliziotti è morto per le ferite riportate, ha annunciato Yogananda Pittman, capo ad interim della Capitol Police, nel corso di un briefing alla stampa.

Attimi di panico a Washington, capitale degli Stati Uniti d'America. Un'auto si è lanciata contro un posto di blocco davanti al Campidoglio ferendo due poliziotti della Capitol Police.

Nuovo decreto covid. Ad aprile niente zone gialle, con possibili deroghe
L'obiettivo è quello di garantire gradualmente il rientro a scuola in presenza di tutti gli studenti. Sono anche stabilite regole semplificate per le modalità organizzative e le prove di selezione.

Pasqua in "rosso", ma si può andare all'estero in vacanza
Chi va in Gran Bretagna deve sottoporsi ad un isolamento di 10 giorni e al rientro deve restare in isolamento per altri 14 giorni. In Italia non è invece consentito muoversi tra le regioni fino al 30 aprile se non per motivi di lavoro, salute e necessità.

Vaccini, entro Pasqua arrivano 3 milioni di dosi
Cosa fare? Vestire dal punto di vista logistico e con assetti sanitari un altro posto che abbiamo individuato nel Palazzetto Rescifina.

Nuove cattive notizie da Capitol Hill dove due agenti sono rimasti travolti da un auto vicino alla sede del Congresso.

L'uomo alla guida è poi sceso dalla macchina, a quanto pare brandendo un coltello tra le mani, e a quel punto sarebbero stati esplosi degli spari dagli agenti che lo avrebbero ucciso. Uno di questi è deceduto dopo il ricovero, mentre le condizioni del secondo non sono ancora note. Le autorità hanno invitato le persone all'interno dell'area a stare lontano da porte e finestre per precauzione. Diversi però gli uomini dello staff presenti anche per la presenza nell'area del Capitol di un sito di vaccinazione anti Covid.

Condividere