Hurkacz raggiunge Sinner in finale

Condividere

Jannik Sinner, chi è il giovane tennista italiano. Il polacco ha infatti fatto sua, a sorpresa, la seconda semifinale del torneo della Florida sbarazzandosi di Andrey Rublev (8) con il punteggio di 6-3 6-4 in appena 1h28'. Favori del pronostico dalla parte di Sinner, che in caso di trionfo si ritroverebbe 14° nella graduatoria generale: "Non è il momento di festeggiare... ancora non è finita", le parole del tennista azzurro che svela anche un retroscena sull'amicizia con il prossimo avversario. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? Si potrà vedere la partita a partire dalle 19 sintonizzandosi sui canali Sky Sport Arena (204 del satellite) e, al termine della MotoGp anche su Sky Sport 1 (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Importante balzo in avanti per quello che riguarda la classifica ATP per l'italiano che sarà numero 16 del mondo.

La sfida tra Jannik Sinner e Hubert Hurkacz è in programma per le 19 ore italiane e ha un valore speciale non solo per l'assegnazione del titolo. Sei il mio migliore amico sul circuito, sono orgoglioso della persona che sei. Per il 24enne si tratta della seconda finale di un Masters 1000, la prima però in singolare (aveva già disputato e vinto il doppio di Parigi del novembre scorso).

Protezione Civile, il bollettino: 21.261 nuovi contagiati. 376 morti in 24 ore
Sono poi 3.703 i ricoverati nei reparti di terapia intensiva; di questi, 195 hanno fatto il loro ingresso nella giornata di oggi. Coronavirus , ecco il bollettino del 4 aprile: 18.025 contagi e 326 morti come annunciato proprio pochissimi minuti fa.

Covid, Speranza: "Crollo dei contagi nelle zone in cui vacciniamo"
Il Recovery fund permetterà di ottenere le risorse per programmare " l'Italia del futuro", dove la salute "deve essere centrale".

Coronavirus: Italia in rosso o arancione per tutto il mese di aprile
Per chi rifiuta è prevista la sospensione dello stipendio per un tempo congruo all'andamento della pandemia. Si potranno svolgere le prove su base regionale e provinciale e, dove possibile, in spazi aperti.

Jannik Sinner non riesce a vincere la finale del torneo di Miami contro Hurkacz con il polacco che si aggiudica il master 1000. L'italiano è il quarto giocatore nella storia del tennis ad arrivare nella finale di un Masters 1000 prima di aver compiuto 20 anni.

Condividere