La mappa dei contagi Covid in Sicilia il 13 aprile

Condividere

I decessi sono stati 9 nell'ultimo giorno su un totale di 5.038 vittime dall'inizio della pandemia. I tamponi rapidi sono stati 9094.

I ricoveri negli ospedali siciliani rispetto a ieri vede un incremento complessivo di 3 unità. In terapia intensiva sono in cura 171 persone (7 in più rispetto a ieri). Il dato dei guariti è pari a 412 persone.

Da oggi Italia quasi tutta arancione, quali sono le attività che riaprono
Rimane comunque sempre consentito il rientro presso la propria abitazione, domicilio, residenza. Nei giorni festivi e prefestivi scatta la chiusura dei negozi presenti nei centri commerciali .

Erdogan umilia Ursula von der Leyen e la spedisce sul divano
Erdogan ha accolto nel palazzo presidenziale i leader europei ma il protocollo aveva preparato solo due sedie. Recep Tayyip Erdogan lascia senza sedia Ursula von der Leyen .

Meteo, sole quasi ovunque per la Pasquetta in zona rossa
Un po' di nuvole invece al Sud e Isole Maggiori, dove comuqnue non mancheranno le temporanee schiarite. Venti in prevalenza deboli ma in rinforzo a fine giornata su mari di ponente e alto Adriatico.

Questa la "geografia" dei nuovi contagiati per provincia: 514 Palermo, 321 Catania, 141 Agrigento, 113 Messina, 81 Caltanissetta, 65 Enna, 54 Ragusa, 52 Trapani, 43 Siracusa. Le dosi di vaccino complessivamente inoculate sono 961199.

Condividere