Atalanta, alle 15 in campo contro la Juve

Condividere

Si tratta di una partita d'altissima quota e che mette in palio tre punti importantissimi per la qualificazione alla prossima Champions League.

La Dea arriva all'appuntamento dopo 4 vittorie consecutive nelle ultime 5 uscite, mentre nello stesso periodo i campioni d'Italia ne hanno vinte 3, perdendo contro il Benevento e pareggiando il derby contro il Torino.

La mappa dei contagi Covid in Sicilia il 13 aprile
I decessi sono stati 9 nell'ultimo giorno su un totale di 5.038 vittime dall'inizio della pandemia. I ricoveri negli ospedali siciliani rispetto a ieri vede un incremento complessivo di 3 unità.

Covid, vaccinazione nelle aziende: l'Emilia-Romagna si organizza per essere pronta a partire
Il protocollo non prevede norme vincolanti e presuppone (ovviamente) l'adesione volontaria dei datori di lavoro e dei lavoratori. Poi si passerà al colloquio di routine sullo stato di salute, la tutela della riservatezza dei dati e la registrazione.

Figliuolo: "Da domani AstraZeneca anche a 60-79 anni"
Il Commissario straordinario ha poi precisato che tale raccomandazione non avrà impatti sul piano vaccinale , sulla base degli approvvigionamenti in corso, per i quali - nel mese di aprile - potranno esserci consegne superiori del 15-20% rispetto alle previsioni. "Bene che le Regioni abbiano aumentato la quota di over 80.

A otto giornate dalla fine della stagione 2020-21, Gian Piero Gasperini giudica la gara di campionato con la Juve importante ai fini del risultato, perché un successo consentirebbe all'Atalanta si scavalcare i bianconeri in classifica, ma non va considerata alla stregua di uno spareggio e non sarà decisiva, come sarà la finale di coppa Italia con la stessa Juve. Se giocherà dall'inizio anche Malinovskyi, gli esclusi dovrebbero essere Muriel e Ilicic.

Due assenze nella Juventus - Bernardeschi, ancora positivo al Covid, e Cristiano Ronaldo, fermato da un problema al flessore rimediato nella sfida casalinga contro il Genoa - e un calciatore a mezzo servizio (Danilo). È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Nella seconda parte del tempo ecco che è la Juve a prendere campo e a creare occasioni da gol con Morata che sfrutta un bel recupero palla di Chiesa salvo poi tentare un pallonetto troppo debole per infilare la porta di Gollini. I terzini saranno gioco forza Cuadrado e Alex Sandro, mentre al centro della difesa de Ligt e Chiellini sembrano in vantaggio su Bonucci e Demiral.

Condividere