Covid Napoli, oggi 5.480 somministrazioni di vaccino

Condividere

Una notizia commentata su Twitter anche dalla vicepresidente della Lombardia, Letizia Moratti: "Vaccinare sempre più persone per arrivare agli stessi risultati già raggiunti per le Rsa".

Riguardo al personale scolastico, a ricevere almeno la prima dose è il 73,55% (l'1,35% anche la seconda).

La metà delle circa 2mila persone in attesa della prima dose sono già prenotate e possono anticipare la seduta nei centri regionali accedendo con i propri dati al portale regionale delle vaccinazioni (link) e scegliendo tra le date che il sistema mette a disposizione.

Vaccino Covid, oltre 13 milioni di dosi somministrate: i dati aggiornati
Le 311.000 dosi, a prima lettura anomale, sono quindi più che coerentemente categorizzate nelle fasce abilitate nell'Isola. Nella piattaforma nazionale, risultano 366.908 dosi somministrate in Sicilia per la categoria "Altro".

Erdogan: "Draghi maleducato, i rapporti sono compromessi"
" Sei una persona che è stata nominata, non eletta ", le parole di Erdogan in un discorso ad un gruppo di giovani nella biblioteca del suo palazzo presidenziale di Ankara.

Covid Toscana, oggi 1.153 contagi e 20 morti: dati 8 aprile
Sale il numero di nuovi positivi al Coronavirus in Toscana, anche se resta al di sotto dei picchi registrati la scorsa settimana. Purtroppo, oggi si registrano 32 nuovi decessi: 21 uomini e 11 donne con un'età media di 78,9 anni.

Ieri sono stata somministrate in Italia 347.279 dosi di vaccino, secondo il Commissariato all'emergenza.

Nell'Asl Bt continuano le vaccinazioni anche al Palasport di Trani, coi pazienti rari e caregiver, e a Barletta, dove si sono concluse quelle per i pazienti oncologici e dei loro caregiver (più di 500 in totale). Sull'isola di Capri, territorio di competenza della Asl Napoli 1 Centro insieme al comune di Napoli, sono stati vaccinati 87 cittadini su 186 convocati.

Condividere