Beppe Grillo, mio figlio non ha fatto niente, arrestate me - Ultima Ora

Condividere

"Mio figlio è su tutti i giornali come uno stupratore seriale insieme ad altri tre ragazzi". "La legge dice che gli stupratori vengono presi e messi in galera, interrogati in galera o ai domiciliari. Perché non li avete arrestati subito?", incalza il garante M5S prendendo le difese di suo figlio Ciro.

Navalny grave, trasferito in ospedale Lo staff: "Solo una mossa strategica"
I medici vicini a Navalny hanno chiesto di vederlo immediatamente, temendo un arresto cardiaco " da un momento all'altro ". Navalny è prigioniero in una colonia penale da ormai due mesi e dal 31 marzo ha iniziato lo sciopero della fame .

Zona gialla dal 26 aprile e riapertura ristoranti all'aperto
Scuola , si torna tutti in presenza? "Saranno definitive le riaperture? ". Il rimbalzo è certo ma non siamo sicuri di quanto forte sarà.

Riaperture e meno restrizioni: il programma di Mario Draghi
Sono molto ottimista sull'andamento del piano vaccinale , alla luce anche della collaborazione tra Regioni e Stato. Quanto più celermente procedono le vaccinazioni , tanto più celermente si potrà tornare a riaprire.

"Ce li avrei portai io in galera, a calci nel c***". Perché vi siete resi conto che non è vero niente, non c'è stato alcuno stupro. Diversa invece la versione dei ragazzi che si difendono dichiarando che il rapporto sessuale c'è stato ma era consenziente. "Se dovete arrestare mio figlio perché non ha fatto niente allora arrestate anche me perché ci vado io in galera". "E poi c'è tutto un video, passaggio per passaggio, in cui si vede che c'è un grupppo che ride, ragazzi di 19 anni che si divertono e ridono in mutande e saltellano con il pisello, così.perché sono quattro coglioni".

Condividere