Covid Lazio, oggi 1.127 contagi e 25 morti. A Roma 500 casi

Condividere

Il rapporto tra positivi e tamponi è al 10%, ma se si considerano anche gli antigenici la percentuale è al 6%. E' quanto afferma l'assessore regionale alla Sanita', Alessio D'Amato, aggiungendo che "si scende sotto i mille casi dopo circa due mesi" e "domani sara' aperto il nuovo hub vaccinale negli Studios di Cinecitta'". I casi a Roma citta' sono a quota 500. Nella Asl Roma 1 sono 189 e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia' noto.

Alla data di ieri, 17 aprile, nel Lazio sono state effettuate 1.477.566 vaccinazioni anti-Covid 19.

Roma coperta dalla grandine: imbiancata anche Trigoria
Interventi anche in via Medolaghi , zona Casal de Selce, e in via Stamira per la caduta di un albero che non ha causato danni a cose o persone.

Ecco come funzionerà la Superlega: 3,5 mld ai club
Poi non è da escludere che venga trovato un compromesso e i club restino dentro alla competizione UEFA . Prenderemo in considerazione tutte le misure a nostra disposizione al fine di evitare che ciò accada.

Roma, tensione e scontri con la polizia alla manifestazione "IoApro"
Controllate anche le fermate di metro, i capolinea di autobus e le aree di parcheggio. Massima l'attenzione in tutta la zona di Montecitorio e piazza Colonna.

Asl Roma 2: sono 240 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano undici decessi con patologie. Si registrano sei decessi di 75, 80, 80, 83, 86 e 90 anni con patologie. Nella Asl Roma 4 sono 58 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano dieci decessi con patologie.

Nella Asl Roma 5 sono 109 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia' noto. Nelle province si registrano 187 casi e sono tre i decessi nelle ultime 24h. A Latina 112 casi, a Frosinone 85 contagi e 6 morti. Si registra un decesso di 85 anni con patologie. Nella Asl di Viterbo si registrano 21 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia' noto. Si registrano cinque decessi con patologie. Nella Asl di Rieti si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. "Quello di cui abbiamo bisogno è la certezza nella consegna delle dosi". "Ne abbiamo bisogno. Da lunedì alle 24 partiranno le prenotazioni 58-59 anni", ha concluso.

Condividere