Covid-19, bollettino 29 aprile: 14.320 contagi e 288 decessi

Condividere

I decessi sono stati 344, che portano il totale dei decessi dall'inizio della pandemia a 120.256. La curva epidemiologica continua a subire un aumento in Italia.

Brigate Rosse: sette ex terroristi arrestati in Francia, altri tre in fuga
Dei 7 fermati, quattro hanno una condanna all'ergastolo: Capelli, Petrella , Tornaghi e Manenti. Massimo impegno per contrastare criminalità e terrorismo .

Perché la variante indiana in Svizzera è un problema anche per noi
Proprio a causa di questa variante l'India è ora in una situazione drammatica che vede crescere sia contagi che defunti. Secondo quanto reso noto da Sky News , nelle ultime 24 ore nella nazione ci sono stati 349.691 nuovi casi di Covid.

Palermo - Covid: dati falsi Sicilia; indagati tornano liberi
Il fascicolo, aperto a Trapani perché l'indagine nasce da accertamenti in un laboratorio di analisi della provincia, è passato a Palermo nei giorni scorsi.

La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. Il tasso di positività è del 4,3% (+0,3% rispetto a ieri). Negli ospedali, invece, si registra un leggero incremento dei posti letto: 202 i pazienti ricoverati contati il 29 aprile a fronte dei 193 del giorno precedente, mentre resta invariato il numero dei positivi al virus trattati in Terapia intensiva. Secondo il bollettino del Ministero della Salute i morti sono 288, in significativo calo rispetto a ieri (-56). Le dosi di vaccino somministrate in totale sono 19.060.794.

Condividere