Assembramenti tifosi Inter al Duomo, Fontana: "Era prevedibile"

Condividere

"La gioia la si può comprendere però credo che su di essa debba prevalere il senso di responsabilità: 121mila morti devono averci insegnato qualcosa". Così a Sky TG24 il presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato tecnico scientifico, Franco Locatelli, commentando la festa dei tifosi dell'Inter per la vittoria dello scudetto.

"Era probabile che eventi del genere si potessero verificare. Bisogna fare anche affidamento e chiedere alle persone il rispetto delle misure di sicurezza". Il presidente della Regione Lombardia, a margine di una visita al nuovo centro vaccinale di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, aveva annunciato che oggi lunedì 3 maggio avrebbe ricevuto la sua prima dose anti Covid.

Navalny grave, trasferito in ospedale Lo staff: "Solo una mossa strategica"
I medici vicini a Navalny hanno chiesto di vederlo immediatamente, temendo un arresto cardiaco " da un momento all'altro ". Navalny è prigioniero in una colonia penale da ormai due mesi e dal 31 marzo ha iniziato lo sciopero della fame .

Atalanta, alle 15 in campo contro la Juve
Si tratta di una partita d'altissima quota e che mette in palio tre punti importantissimi per la qualificazione alla prossima Champions League .

Funerali principe Filippo, diretta Tv e streaming: dove seguirli dall’Italia
Venerdì ha fatto una lunga passeggiata con i suoi corgi e ha guidato la Jaguar nel suo castello . Il feretro dall'ingresso del castello di Windsor è poi arrivato alla cappella di St.

"Sono contento che abbia vinto l'Inter, perché comunque ha vinto una squadra lombarda". Quello che mi danno porto a casa. L'importante è che non si verifichino più.

Condividere