Matteo Salvini: "Mi ha chiamato Berlusconi, non sta benissimo ma ne uscirà"

Condividere

"E' un guerriero". Dopo la sentenza sul caso Gregoretti il leader della Lega, Matteo Salvini, in diretta a "Un Giorno da Pecora" rivela di aver parlato con il Cav ricoverato nell'ospedale San Raffaele di Milano.

Stando a quanto riportato, lo stato di salute di Silvio Berlusconi si sarebbe aggravato a causa di una infezione intestinale, con ogni probabilità uno strascico del Covid che lo ha colpito a fine estate.

A Siena infatti, dove nel processo Ruby-ter il coimputato Danilo Mariani è stato condannato a 2 anni per falsa testimonianza, Berlusconi è accusato di corruzione in atti giudiziari con la richiesta che è di quattro anni e due mesi.

Nonostante, quindi, si continuasse a sostenere che l'ex premier fosse molto debilitato, Salvini aveva voluto lanciare un segnale positivo.

Читайте также: Vaccini, ripartono le prenotazioni per gli insegnanti, Genova

"Non è tempo di coccodrilli, il presidente Berlusconi ci seppellirà". Dallo staff dell'ex Premier e da Forza Italia continua il massimo riserbo. Per questo, i medici hanno deciso il ricovero. "Sarà dimesso in questi giorni". Ronzulli assicura all'Adnkronos che le condizioni del leader forzista non destano preoccupazione: ha qualche linea di febbre ma il quadro clinico è sotto controllo.

Come sta? "Sicuramente il presidente allegro non è", taglia corto Ronzulli che aggiunge: "Chiunque non sarebbe allegro in ospedale". Il silenzio sui dura dal 6 aprile scorso, quando è stato ricoverato appena tornato dalla Pasqua in Provenza: niente interviste scritte, niente collegamenti via Zoom. Un silenzio che ha preoccupato il partito e non solo.

Negli ultimi tempi molto si è parlato dello stato di salute di Silvio Berlusconi, anche in relazione ai ricoveri che finora avrebbero prodotto diversi slittamenti di alcuni processi a suo carico. "A nome di tutta Forza Italia gli ho fatto gli auguri di pronta guarigione".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere