Denise Pipitone, la certezza dell'ex PM Angioni: "Coinvolte due famiglie"

Condividere

Continua ad arricchirsi il caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo. Infine, sui nuovi risvolti circa le indagini della procura si esprime così: "Ci siamo rimessi tutti in moto e questo significa che ci sono elementi di novità, che al momento non sappiamo quanto effettivamente possano riuscire a scardinare il muro di omertà". Toni e Piera hanno avuto un fiTglio di nome Kevin e prima che la coppia si separasse, la Maggio pare fosse rimasta incinta di Piero Pulizzi che oggi è il suo attuale marito ed è anche il padre di Denise. Se per la legge Jessica Pulizzi è innocente, ha spiegato intervenendo nel corso di Domenica In, "ciò non toglie che io mi sia fatto una certa idea, ovvero che la vicenda nasca in ambito familiare". "Ci sarebbe una interessante credibilità da parte dell'anonimo che ha scritto".

La settimana scorsa l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, aveva rivelato in diretta televisiva di aver ricevuto una lettera anonima e lo aveva fatto proprio in collegamento con Chi l'ha vista? che ora dal misterioso autore ha ricevuto una copia. "Quando ho lavorato a Marsala, c'erano sempre diverse persone sulla strada che sembravano lì a far niente - ha detto il magistrato - ma dopo un po' ho capito che erano sentinelle, non necessariamente della mafia, ma sentinelle di qualcosa che non è lo Stato". A rivelarlo, la stessa trasmissione di Federica Sciarelli.

Читайте также: Covid, Usa a favore della revoca dei brevetti sui vaccini

La speranza è che questa persona si metta al più presto in contatto con le autorità competenti, con la magistratura inquirente che ha riaperto le indagini sul caso della bambina scomparsa a Mazara del Vallo ormai 17 anni fa. "Mio padre nel 2004 non lavorava in quel magazzino" ha ribadito la donna. "Lavorava lì fino al 1995 e nel 2004 non abitava neanche in quella casa, abitava in centro a Mazara, per noi è strano rivedere questi gesti e io so a che cosa si riferisce". Vicino al luogo in cui era scomparsa c'erano più persone che appartenevano alla cerchia della famiglia allargata.

Un appuntamento decisamente da non perdere quello con Chi l'ha visto in programma questo mercoledì sera su Rai 3.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere